in ,

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: ritorno di fiamma con polemica

Eleonora Rocchini Oscar Branzani

E ritorno di fiamma fu! Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ufficialmente ritornati ad essere una coppia.

Dopo la vacanza insieme sul golfo di Napoli, sono spuntati fuori nuovi indizi che confermerebbero tutte le nostre ipotesi sul ritorno di fiamma della coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Gli indizi ci arrivano da Instagram. Primo fra tutti, il post di Oscar Branzani, la cui didascalia lascia proprio intendere che, dopo la bufera scoppiata lo scorso autunno, tra i due cuccioli di foha è tornato a splendere il sole:

Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Segue poi il post di Eleonora, la cui didascalia sembra essere un’ulteriore conferma a tutte le nostre supposizioni: “Bisogna perdersi, a volte quasi del tutto, per potersi ritrovare“. E Oscar ed Eleonora sono veramente quasi arrivati al punto di perdersi del tutto:

https://www.instagram.com/p/CBflWzaqxWS/?igshid=k0iwyvtxqynb

Seguono poi alcuni commenti di Branzani, il quale sembra totalmente deciso a difendere la sua Eleonora da chiunque non abbia mostrato particolare gradimento nei confronti di questo inatteso ritorno di fiamma:

Non volendo, Oscar ha pure risposto al nostro interrogativo riguardo la reazione di sua sorella Dalila nei confronti di questa notizia. Chiunque si sarebbe aspettato un certo astio da parte di Dalila nei confronti della sua non-più-ex cognata. Eppure non è così:

(via Instagram)

Nonostante tutto il dolore che la relazione tra Eleonora e Nunzio le ha provocato, Dalila sembra aver accettato la decisione del fratello.

Eleonora Rocchini: “Oscar Branzani violento? Ho una vita da vivere…”

E per chi avesse dei dubbi riguardo alcune affermazioni che fece Eleonora riguardo un’ipotetica violenza esercitata da Oscar nei suoi confronti, ecco qui una risposta da parte della diretta interessata:

(via Instagram)

Sapremo mai la verità? Probabilmente no.

Solo una cosa è veramente evidente alla fine di tutto questo: i fan di Canale 5 raramente dimenticano qualcosa:

Lo scorso novembre infatti Eleonora Rocchini aveva dichiarato su Instagram: “Mi hai buttato di casa come se fosse solo tua, fuori dall’azienda e da tutto, senza un briciolo di ritegno e oggi ti imploro pubblicamente di smettere. Nella vita si può sbagliare, ma io non mi sono mai spinta oltre non ti ho mai sfiorato, fatto quello che tu facevi quando eravamo fidanzati, mentre ti giuravo amore eterno”. Affermazioni che avevano spinto l’ex tronista a replicare, annunciando di prendere provvedimenti legali: “Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un UOMO nel tempo ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela. Con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a disposizione.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elon Musk nega il ménage à trois con Amber Heard e Cara Delevingne

Rihanna spacca Internet nei nuovi scatti di Savage x Fenty