in

Claudia Coppola e il like ai Damellis: ecco il significato del gesto dell’ex di Andrea Damante

Andrea Damante Claudia Coppola
Andrea Damante, Giulia De Lellis e Claudia Coppola

Non è passato di certo inosservato il like di Claudia Coppola (Cloddi per gli amici di Instagram) alla foto di gruppo in cui sono presenti anche Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Claudia e Andrea, per chi non lo ricordasse, sono stati una coppia fino a qualche mese fa. Ovvero fino a poche settimane prima che il Dama violasse qualsiasi norma vigente per fuggire nel Lazio dalla sua Giulietta.

Proprio per questo, il like di Claudia al post di Carlo Gussalli Beretta ha attirato l’attenzione di alcuni utenti. Nella foto del noto produttore di armi, su uno yacht alle Cinque Terre, sono presenti anche i Damellis:

(via Instagram/@carlogussa)

Un gesto come questo non poteva di certo passare inosservato e ci siamo subito interrogati sul perché di questo like così inaspettato. Le sarà piaciuta la barca? L’assembramento pro-Covid? La posa naturale di Giulia De Lellis? Niente di tutto questo…

La spiegazione, alla fine, ce l’ha data la stessa Claudia, che ci ha confidato: “Diciamo che ho vinto il premio per il peggior like messo per sbaglio. Sfido chiunque a battermi :)”, così la spiritosa modella classe ’97 (…16 ottobre, per i più curiosi) ha commentato il suo gesto inconsulto.

https://www.instagram.com/p/B7l5oUVoSWp/?utm_source=ig_web_copy_link

Mistero risolto, ma non è ancora detta l’ultima parola. Staremo a vedere se da qui alla fine dell’anno qualcuno sarà in grado di batterla.

Noi (ovviamente) speriamo di sì.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ansel Elgort risponde alle accuse di violenza sessuale

I Black Eyed Peas rivelano perché Fergie ha lasciato il gruppo