in

Timothée Chalamet dimentica Lily-Rose Depp con Eiza González

Timothée Chalamet
Fonte: Tmz

Nuovo amore in vista per Timothée Chalamet, fotografato in dolce compagnia di una ragazza! Lily-Rose Depp è già un dolce ricordo.

L’attore, classe 1995, si trova in vacanza a Cabo San Lucas (Messico) insieme alla collega Eiza González e nelle foto pubblicate da TMZ c’è anche un bacio.

Eiza González è un’attrice messicana di 30 anni, cinque anni più grande rispetto a Timothée Chalamet, nota per aver recitato in Baby Driver – Il Genio della FugaFast & Furious – Hobbs & Shaw e Alita – Angelo della battaglia.

Negli scatti i due appaiono sempre molto felici e in uno degli scatti si scambiano un bacio. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, di conseguenza non resta che attendere l’arrivo di risvolti futuri.

Timothée Chalamet, molto amato soprattutto per il suo ruolo in Chiamami con il tuo nome, di recente ha chiuso la passata relazione con Lili-Rose Depp. La giovane star internazionale e la figlia dell’amato Johnny Depp sono stati insieme per un anno.

Chalamet non ha mai parlato direttamente della loro rottura, ma nello speciale di maggio la rivista British Vogue lo definiva “attualmente single”, lasciando intendere che la storia Lili-Rose Depp fosse ormai giunta al capolinea.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox e le molestie ad Hollywood: ecco la verità su Michael Bay e Steven Spielberg

Sharon Stone: “Sono stata colpita da un fulmine mentre ero in casa”