in

Raimondo Todaro volta pagina: nuovo flirt dopo Francesca Tocca

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro volta pagina e trascorre una giornata al mare col suo nuovo amore.

Lo scorso giugno il ballerino siciliano aveva annunciato attraverso il suo profilo Instagram la fine del matrimonio con Francesca Tocca.

La relazione tra l’insegnante di Ballando con le Stelle e l’ormai ex moglie è durata ben 14 anni e ha visto la nascita della figlia Jasmine.

Nell’ultima edizione di Amici, infatti, il flirt tra la Tocca e l’allievo del talent Valentin Dumitru non ha fatto altro che aggravare il momento di crisi che la coppia stava già attraversando dallo scorso ottobre.

Oggi non sembra esserci nessur rancore, come dimostrano le parole di stima che Raimondo ha rivolto all’ex: “Auguro a Francesca ogni tipo di felicità, è una ragazza pura che merita di stare bene“.

Un nuovo inizio per Raimondo Todaro

L’amato ballerino del talent show di Rai 1 si è lasciato la rottura alle spalle, il popolare settimanale di gossip Chi ha infatti paparazzato Raimondo Todaro in vacanza a Monopoli in dolce compagnia.

Si tratta della 23enne Paola Leonetti, influencer e beauty therapist pugliese.

La testata diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del bacio con la nuova fiamma, con cui scambia baci e coccole.

Raimondo Todaro e Paola Leonetti su Chi
Raimondo Todaro e Paola Leonetti su Chi

Nel frattempo, la Tocca ha postato tra le sue stories un video nel quale balla con Valentin, che sembrerebbe confermare il ritorno della coppia dopo la separazione alla fine del talent show di Canale 5.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme: la coppia ufficializza la relazione?

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, le foto “sospette”: parla Belen