in

Amber Heard ha definito James Franco uno stupratore: parla Johnny Depp

Amber Heard
James Franco e Amber Heard (dal web)

Amber Heard avrebbe definito James Franco uno “stupratore”, o meglio, così ha apparentemente detto Johnny Depp in tribunale mentre rispondeva alle domande degli avvocati.

Durante la causa di diffamazione contro il The Sun, l’attore ha parlato del periodo in cui Amber Heard decise di recitare in The Adderall Diaries; il film del 2015 in cui ha recitato al fianco di James Franco.

Johnny ha ammesso di essere rimasto scioccato quando l’attrice aveva firmato l’accordo per recitare nel film e che la cosa lo aveva fatto ingelosire.

Mi ha scioccato che lei fosse improvvisamente così amichevole e felice con lui.”, Johnny ha detto sul banco dei testimoni. “Mi ha detto tante cose che erano molto molto negative sul signor Franco, che aveva cercato di baciarla e che le aveva fatto delle avance sessuali nel precedente film che avevano fatto insieme. Ha detto che era un viscido e uno stupratore.”

L’avvocato ha poi chiarito quale fosse la portata dell’uso della parola “stupratore” da parte di Johnny Depp, “Hai appena fatto una dichiarazione estremamente importante.”

L’attore ha risposto:

È solo una parola che è emersa a causa delle azioni del signor Franco, così come mi sono state descritte dalla signorina Heard, ovvero delle avance sessuali, lui si è chinato e ha detto, “sto per baciarti”. Lei ha avuto la sensazione che fosse inquietante e uno stupratore così ho detto “stupratore“.

James Franco è stato accusato di cattiva condotta sessuale nel corso degli anni. Nel corso di un’intervista all’inizio del 2018 aveva affermato di essere aperto al dialogo con le donne che lo accusavano: “Mi sono sempre preso le responsabilità per le cose che ho fatto e farò di tutto perché sia sempre così anche in futuro”.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brian Austin Green e Tina Louise ancora insieme a Los Angeles

Batwoman: Javicia Leslie sostituirà Ruby Rose