in

Batwoman: Javicia Leslie sostituirà Ruby Rose

Batwoman: Javicia Leslie sostituirà Ruby Rose

CW ha finalmente annunciato chi sostituirà Ruby Rose per il ruolo di Batwoman: sarà Javicia Leslie!

Il volto di Go Friended Me non vede l’ora di poter rivestire la parte della supereroina, come riporta il magazine online JustJared Leslie ha affermato:

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a ricoprire un ruolo iconico come quello di Batwoman in televisione. Inoltre come donna bisex, sono onorata di partecipare a questo spettacolo rivoluzionario che è stato pioniere per la comunità LGBQT+.”

La prossima Batwoman sarà perciò del tutto nuova, con aspetti decisamente più complessi: Wilder ha infatti alle spalle un passato difficile e doloroso caratterizzato da tossicodipendenza e cattive abitudini; un furgone come casa e una pianta come coinquilina. Un personaggio capace di tutto: «di rubare del latte per un gatto randagio e allo stesso tempo ucciderti a mani nude. Una lesbica dichiarata e una combattente pericolosa»… Insomma una supereroina ben distante dallo stereotipato eroe Americano sinonimo di sani principi.

Javicia Leslie sarà una Batwoman: amabile, disordinata, un po’ impacciata e selvaggia, decisamente distante dalla Kate Kane del classico fumetto, esperta di arti marziali sin da bambina.

Ricordiamo che la Rose aveva annunciato la sua partenza dalla serie intorno a fine maggio per motivi legati all’orario e al luogo di lavoro. La nuova protagonista sarà perciò l’attrice classe 1987.

La stessa Ruby ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post per congratularsi con Leslie, dove afferma di essere contenta che Batwoman sarà interpretata da una fantastica donna nera. Ha inoltre ammesso di non vedere l’ora di poter guardare la stagione 2. Ecco il post:

View this post on Instagram

OMG!! This is amazing!! I am so glad Batwoman will be played by an amazing Black woman. ❤️ I  want to congratulate Javicia Leslie on taking over the bat cape.  You are walking into an amazing cast and crew.  I can’t wait to watch season 2 you are going to be amazing !! ❤️

A post shared by Ruby Rose (@rubyrose) on

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard ha definito James Franco uno stupratore: parla Johnny Depp

Temptation Island 7: la seconda puntata