in ,

Gigi Hadid mostra la pancia in gravidanza

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Gigi Hadid mette in mostra il suo pancione per la prima volta.

Lo scorso aprile, dopo diversi rumors, la modella aveva confermato di aspettare il primo figlio dall’ex membro degli One Direction Zayn Malik.

Fino ad oggi la 25enne aveva fatto della riservatezza la sua priorità, tanto che in una recente foto di famiglia il padre Mohamed aveva coperto il pancione della figlia con una emoji.

https://www.instagram.com/p/CCaHglVn8ic/
Instagram @mohamedhadid

Nelle ultime settimane era stata anche costretta a difendere la sua scelta da chi la accusava di vergognarsi della sua gravidanza tanto da tenerla nascosta.

In risposta ad un articolo su British Vogue dal titolo Gigi Hadid rivela come maschera la gravidanza” ha infatti replicato con un eloquente tweet:

“Mascherare? Ho detto una tuta larga e che l’angolazione frontale e laterale sono cose diverse, non che fosse intenzionale o che stessi cercando di nascondere qualcosa. Sarò orgogliosa e felice di condividere quando me la sentirò, grazie. Per adesso sto fieramente sperimentando e condividendo questo momento con la mia famiglia e i miei cari.”

https://twitter.com/GiGiHadid/status/1279623922779029505?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1279623922779029505%7Ctwgr%5E&ref_url=http%3A%2F%2Fnews.mtv.it%2Fgossip%2Fgigi-hadid-ha-risposto-chi-dice-che-stia-cercando-di-mascherare-il-fatto-di-essere-incinta%2F
Twitter @GiGiHadid

Gigi Hadid mostra il suo baby-bump

La modella sembra aver finalmente cambiato idea!

Gigi ha infatti ha approfittato di una live Instagram in collaborazione con V Magazine per mostrare ai fan il suo corpo da mamma.

Gigi Hadid
Gigi Hadid

La modella ha anche rivelato che tipo di abbigliamento stia prediligendo in questo periodo.

“Con la gravidanza, ho voglia di indossare soltanto abiti ampi. Tutti quanti dicono: ‘Oh non sembravi incinta con quella tutina che hai indossato durante l’ultima live”, ma è solo perchè è così che mi vesto normalmente. Ecco, per esempio, la mia pancia è qui, ma quando sono inquadrata frontalmente appare diversa.”

Infine ha affermato di star documentando la sua gravidanza e che condividerà qualche dettaglio in più quando si sentirà pronta.

“Apprezzo molto i vostri messaggi positivi, ma mi sto prendendo il mio tempo con la condivisione della mia gravidanza. Sto cercando di documentarla per bene e condividerò qualcosa in futuro. Non ho fretta di farlo e soprattutto non voglio svegliarmi ogni giorno durante la mia gravidanza e preoccuparmi di dover sembrare carina o essere costretta a pubblicare qualcosa”

Sul sesso del bambino, invece, anche nessuna conferma ufficiale da parte dei futuri genitori, anche se la sorella Bella potrebbe aver lasciato qualche indizio.

Qui puoi vedere la live completa:

IGTV @gigihadid

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West fa sul serio: la candidatura per la Casa Bianca è ufficiale

Diletta Leotta torna single? La risposta di Daniele Scardina