in ,

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia di nuovo insieme? La reazione di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia

Continua il quadrilatero amoroso che vede come protagonisti Oscar e Dalila Branzani, Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia. Tutto è cominciato quando, lo scorso autunno, abbiamo sganciato la bomba sulla relazione clandestina tra Eleonora e Nunzio, ex di Dalila Branzani. E tutto il resto è storia…

Dopo mesi di Instagram stories cariche di rimorsi, minacce e rancori, tra Eleonora e Oscar sembrava essere ritornato il sereno. La coppia nata davanti ai riflettori di Uomini e Donne sembrava aver ufficializzato quasi del tutto il loro inaspettato ritorno.

Poi Eleonora ha parlato, dichiarando di essere single a tutti gli effetti. Poi il nostro articolo sul probabile riavvicinamento tra Eleonora e Nunzio, che abbiamo subito rettificato, in seguito alle affermazioni della Rocchini.

Eravamo rimasti qui, più o meno, ad Eleonora single e senza riavvicinamenti in corso né con Branzani né con Moccia. Eppure qualcosa potrebbe essere cambiato…

Sembrerebbe proprio che Eleonora e Nunzio abbiano passato insieme la serata di sabato 25 luglio. I due, assieme ad un variegato gruppo di amici, si trovavano nello stesso locale a Napoli.

La serata è stata dettagliatamente documentata dalle Instagram stories di alcune amiche di Eleonora:

Anche il bel Nunzio ha documentato la sua serata attraverso qualche Instagram stories. Foto che questa mattina sono magicamente scomparse dal suo profilo Instagram

(via Instagram)

La situazione non è molto chiara. Tra i follower si è diffusa la voce che la scorsa notte Oscar abbia bloccato Eleonora su Instagram e che diversi amici di Branzani abbiano smesso di seguire l’influencer fiorentina. In giornata però il tag di Eleonora è comparso di nuovo sulle vecchie foto suo profilo di Oscar, quindi l’avrebbe sbloccata. UPDATE: Eleonora e Oscar si sono bloccati a vicenda… Sarà definitivo?

Abbiamo inoltre notato un post molto criptico sul profilo di Moccia:

Che queste parole siano indirizzate a qualcuno in particolare?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Naya Rivera marito Ryan Dorsey

Naya Rivera: l’ex marito Ryan Dorsey rompe il silenzio dopo la tragedia

Naya Rivera sorella Nickayla

Naya Rivera: la sorella Nickayla le rende omaggio su Instagram