in

Dua Lipa e Madonna: la collaborazione è ufficiale

Dua Lipa e Madonna
Dua Lipa e Madonna

Dua Lipa realizza il suo sogno: in arrivo il 14 agosto il nuovo singolo con Madonna.

Non sono tante le proposte che la Regina del Pop ha accettato negli ultimi anni, ma questa volta le cose sono andate diversamente.

A inizio luglio Ben Mawson, il manager della cantante di Physical, aveva dichiarato a Music Week di essere al lavoro per ottenere una collaborazione con la Ciccone.

In effetti stiamo cercando di registrare qualcosa con lei. Le scriverò un’email e staremo a vedere se realizzerà una canzone con Dua. Dua aspira a essere come lei da quando l’ha incontrata per la prima volta a diciassette anni.”, ha raccontato l’agente della 24enne.

Del resto la giovane cantante non ha mai fatto mistero dell’ammirazione che nutre per la 61enne.

La copertina del suo ultimo album cita infatti in maniera piuttosto esplicita una foto scattata negli anni Novanta dal fotografico Steven Meisel proprio a Madonna.

Dua Lipa e Madonna
Dua Lipa e Madonna

Remix in arrivo per Dua Lipa

Finalmente la popstar di origini kosovare ha potuto coronare il suo sogno.

Ha così annunciato su Twitter l’uscita del remix di Levitating, traccia contenuta all’interno del suo ultimo album di inediti Future Nostalgia.

Il brano vanterà la presenza di tre grandi artiste internazionali.

Dua e Madonna non saranno quindi sole: con loro anche la rapper Missy Elliot e la dj statunitense The Blessed Madonna, che ha remixato la canzone.

In questi giorni Dua è inarrestabile. La ragazza di Anward Hadid infatti è apparsa in un altro featuring internazionale.

Si tratta di Un Dia/One Day, nuovo singolo di J Balvin realizzato insieme anche a Bad Bunny e Tainy, il cui video vede come protagonista un’attrice molto speciale. Clicca qui per sapere di chi si tratta.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen DeGeneres: indagine interna dopo le pesanti accuse al suo show

Kim Kardashian in lacrime: l’incontro con Kanye West dopo la bufera