in

Alicia Keys annuncia la sua prima linea beauty rivoluzionaria

Alicia Keys linea beaty

La cantante ed attrice statunitense Alicia Keys lancerà nel 2021 la sua prima linea di bellezza in collaborazione con e.l.f. Beauty e sarà del tutto rivoluzionaria!

Già da tempo sostenitrice del movimento #nomakeupmovement con il quale afferma l’importanza di essere naturali, ricordando a noi donne che non abbiamo bisogno di un vistoso make-up per sentirci belle, perfette e sicure di noi. Questo concetto è stato accolto con un grandissimo entusiasmo da milioni donne; e su queste basi si fonderà la sua nuova linea beauty rivoluzionando i canoni di bellezza attuali.

Infatti, la star da quasi 20 milioni di follower su Instagram, si presenta ormai da parecchio tempo senza un filo di trucco, completamente al naturale sia sui suoi social sia ad eventi mondani come ad esempio ai Grammy 2020.

Alicia Keys
Alicia Keys

Non si sa ancora su quale tipologia beauty voglia puntare la cantante o quale sarà il nome ufficiale della linea cosmetica, ma quel che è certo è che i prodotti saranno vegani, cruelty free e soprattutto creati da dermatologi specializzati.

e.l.f. Beauty è orgogliosa di collaborare con Alicia Keys affermando infatti in un comunicato stampa ufficiale che:

“Alicia non è solo un’icona ma un’ispirazione. La sua prospettiva sulla bellezza è profonda e senza tempo. Insieme stiamo dipingendo la visione più alta per aprire una nuova strada nella bellezza. Alicia ispira milioni di persone ogni giorno. E ora, più che mai, il mondo brama una visione che è più profonda della pelle”.

Di conseguenza, ho piena fiducia nel lavoro che farà la favolosa interprete di No One, fiera di essere rappresentata da una donna con una forte personalità e che lotta da tempo contro gli stereotipi della società contemporanea.

Aspetto con ansia il lancio dei suoi prodotti beauty innovativi. Sono molto curiosa, adoro il suo progetto e voi? Il messaggio che lancia la cantante è super positivo!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

David Blaine: l’illusionista torna dopo 10 anni con una magia su New York

Cara Delevingne e Kaia Gerber e i tattoo dal significato speciale