in

David Blaine: l’illusionista torna dopo 10 anni con una magia su New York

David Blaine
David Blaine

David Blaine ritorna ad esibirsi live dopo dieci anni di assenza.

L’illusionista ha annunciato il suo ritorno con un’acrobazia davvero speciale che verrà trasmessa in esclusiva su YouTube il prossimo 31 agosto.

Il 47enne sarà infatti il primo a cercare di sorvolare il fiume Hudson dal New Jersey fino alla città di New York con…. solo una manciata di palloncini!

Su Twitter ha rivelato che per preparare questo nuovo trucco è stata necessaria un’intera decade, l’intento è infatti quello di portare “trasformare la paura in meraviglia e di portare la magia ad un livello superiore” (letteralmente). Non è quindi un caso che l’evento sia stato chiamato Ascension.

Negli ultimi mesi l’artista ha intrattenuto il pubblico grazie alle ospitate al late show di James Corden. Nel corso degli anni si è inoltre esibito con volti noti dello spettacolo, come Drake e Margot Robbie. Indimenticabile infine la sua partecipazione al programma di Jimmy Fallon nel 2016 che gli è valsa oltre 30 milioni di views.

I traguardi raggiunti durante la sua carriera sono molti, come quando è stato sepolto vivo per una settimana, ha trascorso 44 giorni in una bolla piena d’acqua, è rimasto intrappolato nel ghiaccio per tre giorni o è riuscito a trattenere il fiato per 17 minuti e 4 secondi.

Qui puoi vedere il trailer di Ascension:

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elena D’Amario e Alessio La Padula avvistati insieme in vacanza a Termoli

Alicia Keys annuncia la sua prima linea beauty rivoluzionaria