in

Eleonora Rocchini: Il ritorno con Nunzio Moccia e la reazione di Dalila Branzani

Eleonora Rocchini Branzani
Dalila Branzani, Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia

Continua la saga che vede coinvolti i due fratelli Oscar e Dalila Branzani, Eleonora Rocchini, ex di Oscar, e Nunzio Moccia, ex di Dalila. La vicenda, nata lo scorso autunno quando, in esclusiva, abbiamo lanciato lo scoop sulla relazione clandestina tra Nunzio ed Eleonora, non sembra trovare fine.

Si pensava che, dopo un periodo critico, Oscar ed Eleonora fossero riusciti a voltare pagina per ripartire insieme. La coppia nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne è stata beccata durante un week end romantico sul golfo di Napoli, lasciandoci intendere che fosse tornato il sereno.

Poi c’è stato il riavvicinamento di Eleonora con Nunzio, che ci ha lasciato tutti di sasso.

Ad oggi, sembrerebbe proprio che la Rocchini abbia fatto la sua scelta, decidendo, nonostante tutto quello che è successo, di riprovarci con l’ex fidanzato della sua ex cognata.

Un proficuo scambio di commenti su Instagram tra i due, sotto una delle ultime foto della influencer fiorentina, sembrerebbe confermare la nostra ipotesi:

(via Instagram)

Inevitabile domandarsi come l’abbia presa Dalila Branzani. La sorella di Oscar capotreno non ha mai nascosto la sofferenza che la relazione tra Nunzio ed Eleonora le ha causato.

Beh, se ve lo siete chiesti, c’è da dire che Dalila non l’ha presa benissimo. La Branzani ha risposto a una Instagram story della ex cognata, lanciandole quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina:

Che Dalila abbia appena definito Eleonora un essere ignobile e cattivo?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Annabelle sparita dal museo dei Warren? Ecco l’origine della leggenda metropolitana

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme nel nuovo video “Somebody To Love”