in

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fidanzati? Spunta un indizio

Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez ha messo in subbuglio i fan postando una foto su Instagram con il suo compagno Cristiano Ronaldo.

Nel post possiamo ammirare la bellissima modella argentina 26enne con un vestito rosso e il 35enne fuoriclasse portoghese con una camicia di Louis Vuitton. A catturare l’attenzione dei follower, però, non è stato il look ma la didascalia che accompagna la foto.

https://www.instagram.com/p/CENIv0YqEGw/?igshid=8wk4lypn047x

Il post della Rodriguez che ha quasi raggiunto 4 milioni di like, ha catturato l’attenzione dei fan che si sono scatenati.

Il motivo? La capture di questa romantica foto scattata al tramonto dice “Yesss” accompagnata da un emojii della rosa rossa e dal fatto che Georgina, nasconde misteriosamente l’anulare. Il tutto lascerebbe intendere che quella sia stata la risposta alla fatidica domanda.

Di conseguenza, sono tantissimi i commenti euforici dei follower adoranti della coppia, che vanno dal “Oh mio Dio, quel sì!” al “È davvero quello che sembra?”

Questi infatti sono per i fan, indizi più che sufficienti per sospettare un fidanzamento con l’attaccante della Juventus. La coppia si frequenta ormai da tre anni.

Prima di Georgina, il bomber portoghese aveva vissuto la storica relazione con la modella russa Irina Shayk tra il 2010 ed il 2015.

Per adesso i diretti interessati non accennano a nulla. Nel frattempo la coppia si sta godendo le vacanze sul maxi yacht di proprietà di Cristiano Ronaldo con i tre figli del calciatore, Cristiano Junior di 10 anni e i gemelli Eva e Mateo di 3 anni, oltre ad Alana Martina, la figlia di 2 anni avuta con Georgina.

Aspettiamo che arrivino conferme ufficiali sul fidanzamento di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittorio Sgarbi in “Licia dolce Licia”: il cameo che non ti aspetti

Robert Pattinson the batman trailer

Robert Pattinson è Batman nel primo trailer italiano di The Batman