in ,

Robert Pattinson è Batman nel primo trailer italiano di The Batman

Robert Pattinson the batman trailer

Ecco il primo trailer italiano di The Batman con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello.

Il video ha fatto la sua comparsa ieri, durante l’evento FanDome della DC Comics, ed è solo un piccolo assaggio di quello che vedremo nel cinecomic. Le riprese infatti non sono ancora concluse e riprenderanno a settembre nel Regno Unito. La data di uscita, pandemia permettendo, è fissata per il 1 ottobre 2021.

In The Batman vedremo Bruce Wayne alle prese con i suoi primi casi in una atmosfera noir che ricorda i thriller ‘anni 70: “È una storia poliziesca”, ha spiegato il regista: “Batman si trova ancora in una situazione in cui cerca di capire cosa può fare per cambiare il posto in cui vive”.

Il film diretto da Matt Reeves vede anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e John Turturro nei panni di Carmine Falcone.

Guarda qui sotto il primo teaser trailer italiano di The Batman, accompagnato da un remix della canzone dei Nirvana Something In The Way.

Qui sotto in lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fidanzati? Spunta un indizio

Tenet: ecco il trailer finale del kolossal di Christopher Nolan