in

Jonas Berami e Rama Lila di nuovo insieme dopo 5 anni

Rama Lila Jonas Berami
Rama Lila Giustini e Jonas Berami (via Web)

Era il 2015 quando, dopo un percorso fatto di alti e bassi, Jonas Berami scelse la spumeggiante Rama Lila Giustini. Sicuramente non stiamo parlando di una delle coppie più longeve della storia di Uomini e Donne, visto che, a pochi mesi dalla scelta, i due annunciarono di essersi lasciati.

Da lì, ne è passata di acqua sotto i ponti. Sia Jonas che Rama sono andati avanti con le loro vite. Jonas ha partecipato all’Isola dei Famosi, edizione passata alla storia per la lite furiosa tra Berami e Simona Ventura, che intimò all’ex tronista e protagonista de Il Segreto di tornarsene in Spagna.

Rama Lila, invece, si è trasferita negli USA, dove lavora come influencer e, da più di un anno, è diventata mamma del piccolo Indra.

È stata una sorpresa per tutti quando, inaspettatamente, Jonas e Rama sono apparsi insieme su Instagram:

(via Instagram)

I due hanno passato insieme una piacevole serata a Milano, in compagnia dell’amico Marco e del piccolo Indra. Si tratta di un’uscita in totale amicizia ma che ha piacevolmente sorpreso tutti i fan di Uomini e Donne (in arrivo da settembre con tante novità):

https://twitter.com/Cynthia_D3/status/1298626786322939905?s=20

Impossibile non sorridere guardando il video in cui Jonas spinge Indra sul passeggino, per poi ballare insieme a lui una volta arrivati a casa:

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gigi Hadid col pancione: il primo shooting su Instagram

Lili Reinhart

Lili Reinhart si sfoga e parla di Chemical Hearts su Rollacoaster