in

Lili Reinhart si sfoga e parla di Chemical Hearts su Rollacoaster

Lili Reinhart

Dopo la rottura con Cole Sprouse, Lili Reinhart è pronta a ripartire con un nuovo film ed un libro di poesie (Swimming Lesson in uscita il prossimo 29 settembre): la carriera dell’attrice sta facendo un evidente balzo in avanti.

Nel magazine Rollacoaster, Lili si racconta e parla del suo lavoro. L’attrice 23enne è stanca di fraintendimenti e di narrazioni che la dipingono nel modo sbagliato. Dai troll sui social media a quelli che la scrutano ad ogni passo, la star di Riverdale sembra essere davvero stanca:

“Penso che tutti noi come esseri umani commettiamo errori. È solo che quando ti tengono d’occhio, i tuoi errori diventano pubblici e la gente li commenta, ed è terrificante, fa davvero schifo.”

Nell’editorial per Rollacoaster è veramente splendida, la vediamo in posa candida indossare abiti Fendi e gioielli Pomellato:

Durante questo periodo di quarantena e dopo la chiusura della relazione con Cole Sprouse, ha affrontato un periodo difficile ed ha esplorato il suo essere più profondo.

View this post on Instagram

“The story is universal in its own way… It’s where you hold onto someone because you have an idea of who they could be and who you want them to be for your own selfish benefits, rather than who they actually are.” Actress @lilireinhart covers the AW20 issue of @rollacoaster In the new issue the actress gets candid on @chemicalhearts, the negative side of fame and her highly anticipated debut poetry book, Swimming Lessons. #linkinbio to pre-order now. Lili Reinhart wears @pomellato Photographer @shanemccauley Fashion @fendi Words @daynaxmarie Stylist @elizabethstewart1 Hair @brycescarlett MUA @jennakristina Manicurist @stephstonenails Prop stylist @melibbey Cover design + production @manlikemilan Partnership Director @claregoldsmith Entertainment Director @ericacornwall Editorial Director @huwgwyther Special thanks to @independentpublicrelations @pomellato @amazonprimevideo @thewallgroup #lilireinhart #chemicalheats #riverdale

A post shared by Rollacoaster Magazine (@rollacoaster) on

“La storia è universale a modo suo. È quando ti aggrappi a qualcuno perché hai un’idea di chi potrebbe essere e di chi vuoi che sia per i tuoi benefici egoistici piuttosto di chi è veramente”.

Il film di cui è protagonista, Chemical Hearts ha debuttato sulla piattaforma Amazon Prime Video lo scorso 21 agosto.

La trama di questo lungometraggio racconta le vicende del diciassettenne Henry Page, un ragazzo che non è mai stato innamorato. Lui si immagina come un romantico, ma il tipo di amore che dura per tutta la vita e che ha sempre desiderato, ancora non è arrivato. Invece, Henry concentra tutte le sue attenzioni sul diventare editore del giornale della scuola. Ad un certo punto, il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, incontra Grace Town (interpretata da Lili Reinhart), la nuova studentessa appena trasferitasi in città. Questa conoscenza cambierà tutto il suo mondo.

Il film Chemical Hearts (in italiano, I nostri cuori chimici) trae ispirazione dall’omonimo libro scritto da Krystal Sutherland ed edito nel novembre 2016.

Lili tornerà presto anche sul set della quinta stagione di Riverdale, dove continuerà a lavorare con il suo ex.

Lili Reinhart Rollacoaster copertina
Lili Reinhart sulla copertina di Rollacoaster Magazine, Autumn/Winter 2020

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Rama Lila Jonas Berami

Jonas Berami e Rama Lila di nuovo insieme dopo 5 anni

Tyler Posey è senza vestiti nella sua nuova foto su Instagram