in ,

Sophie Codegoni, giallo sull’età: ecco quanti anni ha in realtà la nuova tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Qualche giorno fa vi avevamo presentato la nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, la più giovane ragazza a sedersi sull’agognato trono di Canale 5. O almeno così ci avevano fatto credere.

Sophie, secondo quanto reso noto dalla redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi, poteva vantare il titolo di “più giovane tronista di sempre”. Già perché Sophie avrebbe, in teoria, 18 anni. A conti fatti però la situazione sarebbe leggermente diversa. Anno più anno meno, ovviamente.

Facendo un giro su Facebook siamo casualmente incappati sul profilo personale di Sophie, a quanto sembra abbandonato (o blindato?) dal lontano luglio 2016. Quello che ci ha colpito però è che nel 2013, rispondendo ad alcune domande su Ask, la stessa Sophie avesse dichiarato di essere nata il 22 dicembre 2000. Date un’occhiata nella galleria qui sotto.

Ora, se la matematica non è un’opinione, Sophie Codegoni sarebbe prossima a compiere 20 anni e, ad ogni modo, non potrebbe vantare la nomina di tronista più giovane di sempre. Ludovica Valli tirerà certamente un sospiro di sollievo: il titolo è ancora suo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pretty Little Liars: in arrivo il reboot della serie

Festival di Venezia 2020: ecco i migliori look dell’apertura