in

Ashley Benson e G-Eazy: bacio appassionato sul set del nuovo video

Ashley Benson e G-Eazy
Ashley Benson e G-Eazy

Ashley Benson e G-Eazy non si nascondono più!

La storia tra l’attrice e il 31enne è iniziata a metà maggio e fino ad ora i due erano stati paparazzati intenti a fare shopping mano nella mano, ma nulla di più. Le voci si sono fatte più insistenti quando, dopo solo tre mesi dalla tanto chiacchierata rottura con la modella Cara Delevingne, la 30enne era stata avvistata a cena con il rapper.

Nulla di strano, se non fosse che sull’anulare sinistro di Ashley spiccava un diamante solitario. Dopo quella cena a Los Angeles, il brillante è ricomparso mentre lei e G-Eazy erano impegnati a fare la spesa. In quell’occasione l’ex protagonista di Pretty Little Liars aveva cercato di passare inosservata nascondendo la mano in tasca, ma senza successo.

All’epoca i rumors su un possibile matrimonio erano stati sgonfiati da una fonte vicina alla coppia che a People aveva rivelato si trattasse di “una semplice avventura“. Le cose, però, sono diventate più serie quando la Benson ha portato il compagno al matrimonio della sorella Shaylene.

Ashley e G-Eazy: scatta il bacio

I due sarebbero ora inseparabili. Mentre il rapper si trovava sul set del nuovo video, la sua dolce metà lo ha infatti raggiunto per trascorrere insieme i brevi momenti di pausa. Dopo essersi salutati con un caloroso abbraccio, la coppia si è lasciata andare ad un lungo ed appassionato bacio.

Ashley Benson e G-Eazy (via Just Jared)
Ashley Benson e G-Eazy (via Just Jared)

Anche se nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la relazione, queste immagini parlano chiaro.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jungle print, ossessione vip: l’ultima ad indossarla è Demi Lovato

Britney Spears non si fida più del padre: ecco la sua nuova richiesta