in

Robert Downey Jr.: “Non sarò mai più Iron Man”

Robert Downey Jr

Robert Downey Jr. ha detto addio ad Iron Man. L’attore ha dichiarato che non vestirà più i panni di Tony Stark, il ricco scienziato che con la sua tecnologia avanzata si è costruito un’armatura degna di entrare nel gruppo di supereroi conosciuti come gli Avengers.

“Non sarò mai più Iron Man. È tutto finito”, ha dichiarato l’attore. Durante un suo intervento nel podcast Smartless, interrogato su un possibile ritorno nel mondo del Marvel Cinematic Centre, l’attore ha confermato di aver concluso la sua presenza con il colosso cinematografico dopo Avengers: Endgame.

[SPOILER] La pellicola si era conclusa con Iron Man che decide di sacrificare la sua vita per distruggere Thanos ed il suo esercito. Indossando il “Guanto dell’Infinito” per sconfiggere il nemico, Tony Stark ha distrutto anche se stesso dopo aver pronunciato la celebre frase “Io sono Iron Man”, segnando così il momento più commovente del film.

La morte di Tony Stark in Avengers: Endgame

Tuttavia alcune dichiarazioni lasciano aperta la possibilità di rivederlo nel cameo di Black Widow, film che vede protagonista Scarlett Johansson, la cui uscita è prevista nei cinema italiani nel novembre 2020. Le voci sulla sua possibile presenza, però non sono ancora stati né smentiti, né confermati.

Perciò, non ci resta che attendere l’uscita del film.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zac Efron paparazzato insieme a Vanessa Valladares

Katie Holmes avvistata ad un appuntamento con un famoso chef