in ,

Al Passo Con I Kardashian chiude i battenti: addio all’iconico reality show

al passo con i kardashian chiude
Dal web

No jokes. Al passo con i Kardashian chiude i battenti!

La famiglia Kardashian-Jenner e E! hanno annunciato che la serie tornerà il 17 settembre per la 19esima stagione, a cui seguirà la 20esima ed ultima serie (il cui debutto è previsto per il 2021).

Poco fa, proprio Kim Kardashian ha pubblicato un post su Instagram in cui ha reso nota la decisione presa in merito al reality show.

L’annuncio di Kim Kardashian

“È a malincuore che abbiamo preso la difficile decisione, come famiglia, di dire addio a Al passo con i Kardashian.
Dopo 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi spin-off, siamo più che grati a tutti voi che ci avete guardato per tutti questi anni – tra momenti belli e brutti, la felicità, le lacrime, le tante relazioni e i bambini. 
Custodiremo per sempre i meravigliosi ricordi e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato lungo la strada.
Grazie alle migliaia di persone e aziende che hanno fatto parte di questa esperienza e, cosa più importante, un ringraziamento molto speciale a Ryan Seacrest per aver creduto in noi, E! per essere nostro partner, e al nostro team di produzione Bunim/Murray, che hanno passato ore a documentare le nostre vite.”

“La nostra ultima stagione andrà in onda all’inizio del prossimo anno nel 2021.”

“Senza Al passo con i Kardashian, non sarei dove sono oggi. Sono così incredibilmente grata a tutti coloro che hanno guardato e supportato me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni. Questo spettacolo ci ha resi ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite. Con amore e gratitudine, Kim.”

Lo show è stato presentato per la prima volta nel 2006. Ha seguito la famosa famiglia e i dettagli della loro vita personale e professionale, comprese le storie d’amore, le rotture, i divorzi, le nascite, il lancio della loro più attività, la transizione di Bruce Jenner in Caitlyn Jenner e reso famose in tutto il mondo Kim, la madre Kris Jenner, le sorelle Khloe e Kourtney Kardashian, e le sorellestre Kylie e Kendall Jenner.

Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

David e Victoria Beckham positivi al Coronavirus: ora stanno meglio

KKW Fragrance: le Kardashian lanciano la loro seconda linea di profumi