in

KKW Fragrance: le Kardashian lanciano la loro seconda linea di profumi

KKW

Le sorelle Kardashian sono come il re Mida: tutto ciò che toccano diventa oro. Dopo il successo della loro prima linea di profumi KKW Fragrance Diamonds (presentata ad ottobre 2019 che celebrava la bellezza e la purezza del diamante con packaging dai colori giallo, grigio e rosa), presto lancieranno la seconda parte della collezione, KKW Diamond II.

Come afferma il brand ”KKW Diamonds II di Khloe, Kim e Kourtney sono gioielli profondi e audaci che incarnano lo spirito del glamour senza tempo”.

Poche ore fa, Kim, Khloe e Kourtney hanno pubblicato gli scatti della campagna sui loro social e sono divine.

Nel post Instagram, Khloe Kardashian dice di essere fiera che la prima collezione KKW Diamonds sia andata benissimo, così hanno deciso di lavorare di nuovo insieme per una seconda linea più sexy e glamour.

View this post on Instagram

I’m so excited to announce the new @kkwfragrance Diamonds II Collection by Kourtney x Kim x Khloé!!! We are so grateful that our first Diamonds Collection was so well received and for this newest one, we collectively wanted the diamonds to be a bit more rich, sultry and sensual. Each of the jewel tone colors ruby, emerald & sapphire are unique to each sister and have a symbolic meaning that we really gravitated to and found inspiring. I’ve always loved the deep green color of an emerald stone and how it symbolizes love, prosperity and healing. My scent itself is musky and rich but still has those sweet white floral notes that I naturally always go to. I can’t wait for you guys to smell how amazing these new scents are! Shop the new #KKWDIAMONDS fragrances on Friday, 09.18 at 12PM PT at KKWFRAGRANCE.COM

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Il trio posa in tre outfit di colore diverso che riflettono rispettivamente i colori delle fragranze con diverse profumazioni e significati. Ad ognuna è rappresentato un gioiello (rubino, smeraldo e zaffiro) e hanno un significato simbolico.

Kim Kardashian indossa un abito verde smeraldo e il suo profumo simboleggia la prosperità e l’amore. Kim dice ”Ho sempre amato il colore verde intenso dello smeraldo il quale simboleggia amore, prosperità e guarigione. Il mio profumo è muschiato e ricco, ma ha anche note floreali bianche dolci che uso sempre”.

KKW

Khloe Kardashian sceglie il blu zaffiro che simboleggia la pace e la positività. Lei stessa afferma ”Ho sempre amato il colore blu zaffiro perchè porta pace, saggezza e positività. La mia fragranza è uno splendido profumo floreale mescolato con vaniglia e sandalo che mi fa sentire così bella e sicura di sé”.

KKW

Kourtney Kardashian adora il rosso rubino che rappresenta la passione e la lealtà. Come scrive su Instagram “Ho scelto il rubino con cui ho un profondo legame personale perché è la pietra natale di Penelope. Simboleggia nobiltà, passione e lealtà”.

KKW

La nuova linea KKW Diamonds II sarà disponibile dal 18 settembre prossimo sul sito ufficiale di KKW. Inoltre il brand ha appena lanciato una capsule collection di makeup di Kim con la sua bff Allison Statter.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Al Passo Con I Kardashian chiude i battenti: addio all’iconico reality show

Sofia Richie e Jaden Smith sono una nuova coppia? (FOTO)