in , ,

Lili Reinhart: alla festa di compleanno spunta il suo ex

lili reinhart

Il 13 settembre scorso Lili Reinhart ha compiuto 24 anni ed ha festeggiato il compleanno con la crew di Riverdale, compreso il produttore della serie tv Roberto Aguirre Sacasa (a cui sta lavorando al reboot di Pretty Little Liars)

Proprio Aguirre Sacasa ha pubblicato una foto su Instagram della festicciola di compleanno che non è passata inosservata ai fan per un dettaglio.

Lo scatto mostra una foto dal party, assieme al cast dello show di The CW. Tra gli invitati sono presenti i cari colleghi ed amici di Lili, Camila Mendes Madelaine PetschDrew Ray Tanner Cole Sprouse!

https://www.instagram.com/p/CFGumctDehZ/?utm_source=ig_web_copy_link

A confermare il fatto che la foto è stata scattata proprio al party di compleanno della Reinhart, è ciò che dice il produttore di Riverdale nella didascalia del post:

“Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, le riprese di Riverdale 5 ripartono domani. Ho passato la notte in una bolla, ricordando bei momenti con queste meravigliose persone e festeggiando il 24esimo compleanno di Lili Reinhart. Come vola il tempo. Non vedo l’ora di vedere il resto della gang questa settimana. Ci siamo”.

Nonostante sui social sia stato uno dei pochi a non fare gli auguri pubblicamente a Lili Reinhart, Cole Sprouse ha partecipato quindi alla festa della ex fidanzata. Cole ha confermato la rottura con Lili qualche settimana fa con un post su Instagram. Comunque dalle parole di Sprouse si capiva che il loro rapporto sarebbe stato amichevole e di reciproco rispetto, come si evince infatti dalla sua partecipazione alla festa di compleanno della neo 24enne.

Tornando sul set di Riverdale, i due torneranno a stare a stretto contatto, e vedremo come si svilupperà il loro rapporto col tempo.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emilia Clarke e Matt Smith avvistati a cena insieme

Kylie Jenner indossa una felpa e fa volare le vendite del designer