in

Elizabeth Gillies di Dynasty si è sposata: le foto del matrimonio

Elizabeth Gillies

Elizabeth Gillies, star del remake di Dynasty, si è sposata l’8 agosto scorso con il musicista e compositore Michael Corcoran. Si sarebbero dovuti sposare il 25 aprile (giorno del compleanno dell’amato cane dell’attrice) ma a causa della pandemia hanno rimandato la cerimonia ad agosto.

Il matrimonio si è svolto in una fattoria di campagna del New Jersey con pochi amici e la famiglia, con la quale erano in quarantena. Elizabeth Gillies ha pubblicato a sorpresa, poche ore fa su Instagram, alcuni scatti della cerimonia.

La bellissima 27enne avrebbe voluto indossare un vestito nero per il suo matrimonio come ha detto a Vogue, perchè sul set di Dynasty aveva già indossato troppi abiti bianco candido. Ma poi ha deciso di andare sul classico, scegliendo un vestito semplice e dalle linee pulite, un po’ stile anni ’60.

View this post on Instagram

A post shared by Elizabeth Gillies (@lizgillz) on

Il matrimonio, celebrato dal padre di lei, Dave Gillies, si è celebrato in giardino, in tipico stile americano:

Elisabeth Gillies e Michael Corcoran si conoscono da anni e la proposta di matrimonio è giunta sei anni dall’inizio della loro relazione romantica. Il 47enne è famoso per le composizioni musicali di show come televisivi come iCarly e Zoey101.

View this post on Instagram

8•8•20

A post shared by Elizabeth Gillies (@lizgillz) on

“Sono molto contenta di come è andata a finire”, ha detto la Gillies a Vogue“Non credo che l’avrei fatto diversamente. Alla fine è una giornata dedicata a te e alla persona che ami. Il resto non ha importanza”.

L’attrice tornerà presto sul set di Dynasty per girare la quarta stagione, in base alla situazione Covid.

Tanti auguri alla bellissima neo coppia di sposi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Poturalski è la nuova fiamma di Brad Pitt: ecco come va con Angelina

Friends: ecco la linea make-up di Revolution Beauty