in ,

Ariana Grande sta lavorando al nuovo album con la stessa crew di “Thank U, Next”

Ariana Grande: sta lavorando al nuovo album con la stessa crew di "Thank U, Next"

Fan di Ariana Grande, ottime notizie per voi: la cantante classe 1993 sta ufficialmente lavorando al nuovo album; e la crew sarà la stessa di Thank U, Next (2019).

A confermare la notizia è stata la sua amica e collaboratrice Tayla Parx in una recente intervista a Entertainment Insider.

«Vi posso dire che ha fatto ancora una volta un’evoluzione… è davvero incredibile, onestamente. La stessa crew di “Thank U, Next” si è riunita durante la quarantena, dopo aver fatto qualcosa come 5 COVID test. Lasciamo che ciò accada naturalmente, proprio come per l’ultimo album».

https://twitter.com/PopCrave/status/1308904028080951298?s=20

Ariana Grande in questo ultimo periodo si è resa protagonista non solo per il lancio del suo nuovo profumo R.E.M, ma anche per la collaborazione insieme a Lady Gaga con il brano Rain On Me; le due star con la loro performance agli MTV VMAs di quest’anno hanno fatto impazzire il pubblico.

I primi segnali che Ariana stesse lavorando a qualcosa di nuovo erano giunti dal suo profili social, in particolare su Twitter, i fan più attenti avevano notato una modifica nella sua bio: non più il riferimento al brano con Gaga, bensì uno snippet di un inedito e anche la scritta “honeymood ave” al contrario, forse una frase di un’ipotetica nuova canzone?!

Ariana Grande: sta lavorando al nuovo album con la stessa crew di "Thank U, Next"
View this post on Instagram

brb

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

KJ Apa e Camila Mendes: baci a prova di Coronavirus (VIDEO)

Lily Collins e Charlie McDowell si sposano: ecco l’anello