in

Billie Lourd è diventata mamma e quasi nessuno lo sapeva!

Billie Lourd

Billie Lourd è appena diventata mamma del suo primo bambino e nessuno (o quasi) ne era a conoscenza! Lo ha annunciato ufficialmente a sorpresa poche ore fa sui social.

L’attrice 28enne, fidanzata con Austen Rydell dal 2019 (ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2016), ha mostrato su Instagram un piedino del suo piccolo che ha chiamato Kingston Fisher Lourd Rydell:

Il secondo nome del bambino è Fisher, in onore della madre Carrie Fisher, icona di Star Wars, scomparsa nel 2016; nello stesso anno, ed a distanza di pochi giorni, è morta anche la nonna Debbie Reynold lasciando Billie Lourd in un profondo stato di sofferenza e dolore.

Billie Lourd

L’attrice di American Horror Story e di Bookmark ha tenuta ben segreta la sua gravidanza, non postando foto di sè stessa già dallo scorso aprile.

Anche i suoi amici e colleghi sono rimasti sbalorditi ma allo stesso tempo molto felici della news, a partire da Jamie Lee Curtis, sua ex collega di Scream Queens, che scrive sotto il post ”Aspetta, Cosa?” ed anche Cody Fern che aggiunge ”Attacco a sopresa”.

Invece Lea Michele, diventata mamma da circa un mese, sembra fosse a conoscenza della gravidanza infatti scrive: ” Finalmente è nato! Felicissima per te!”.

Congratulazioni alla coppia!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene (FOTO)

Demi Lovato e Max Ehrich non si sposano più: i motivi della rottura