in

Lily Collins e Charlie McDowell si sposano: ecco l’anello

Lily Collins anello matrimonio

Lily Collins e Charlie McDowell sono ufficialmente fidanzati! L’attrice britannica 31enne e il regista e sceneggiatore californiano hanno confermato la notizia sui Instagram venerdì, 25 settembre.

“La gioia più sincera che abbia mai provato”, ha sottolineato Lily in un dolce post dove la coppia si bacia mentre lei mostra il suo nuovo anello.

View this post on Instagram

I’ve been waiting my lifetime for you and I can’t wait to spend our lifetime together…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

“Ti ho aspettato da una vita e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme…”, ha proseguito l’attrice, figlia del musicista Phil Collins e protagonista della nuova serie Netflix Emily in Paris.

Charlie McDowell, 37 anni, ha dichiarato:

“In un momento di incertezza e oscurità hai illuminato la mia vita. Avrò per sempre cura della mia avventura con te”.

Charlie, noto per la regia del film The One I Love, è stato precedentemente legato all’attrice Emilia Clarke (Game Of Thrones). Per chi non lo sapesse, è figlio della leggenda del cinema britannico Malcolm McDowell e dall’attrice statunitense Mary Steenburgen, premio Oscar 1981, ma nota soprattutto per aver interpretato la maestra di cui si innamora lo scienziato Doc Brown in Ritorno al futuro – Parte III.

La coppia aveva confermato le voci secondo cui si stesse frequentando lo scorso anno. Nell’agosto del 2019 Lily Collins intervenne anche sotto un post per appoggiare una fan che difendeva Charlie da un paragone con Zac Efron, con cui l’attrice ebbe un flirt tra il 2012 e il 2013, e ha recitato nel film Ted Bundy – Fascino criminale, nel 2019.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande sta lavorando al nuovo album con la stessa crew di “Thank U, Next”

Gigi Hadid mostra i regali di Taylor Swift e Donatella Versace per la figlia appena nata