in

Mandy Moore annuncia la sua prima gravidanza

mandy moore

Mandy Moore ha annunciato ufficialmente di essere incinta del suo primo figlio con un bellissimo e dolcissimo post su Instagram.

La bellissima protagonista della serie tv This is Us pubblica degli scatti romantici in bianco e nero con suo marito, Taylor Goldsmith, che le accarezza dolcemente la pancia. Nella didascalia Mandy Moore scrive: “Arriverà presto un piccolo Goldsmith”:

View this post on Instagram

Baby Boy Goldsmith coming early 2021 💙

A post shared by Mandy Moore (@mandymooremm) on

Inoltre ha già svelato il sesso della creatura: sarà un maschietto! Il post ha raggiunto il meno di 24 ore più di 700 mila like. Tra i molti commenti e congratulazioni, spiccano quelli di Hilary Duff e del suo collega in This Is Us, Sterling K. Brown. Per la coppia si tratta del primo figlio.

Mandy Moore e Taylor Goldsmith, chitarrista della band rock folk Dawes, si sono sposati nel 2018 a Los Angeles. L’attrice e cantante 36enne, prima di conoscere Taylor, è stata sposata per 7 anni con Ryan Adams, altro grande protagonista della musica rock americana, da cui chiese il divorzio nel 2015.

L’attrice statunitense dovrà ritornare anche sul set della quinta stagione di This Is Us (la cui autrice è scomparsa lo scorso giugno a soli 39 anni).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pretty Little Liars: arriva su HBO Max il reboot in chiave horror

Channing Tatum si toglie la maglietta e manda in tilt Instagram