in ,

Max Ehrich parla della storia con Demi Lovato: «Ho saputo che era finita dai tabloid»

Max Ehrich parla della storia con Demi Lovato: ho saputo che era finita dai tabloid
Max Ehrich (29 anni) Demi Lovato (28 anni)

La storia tra Max Ehrich e Demi Lovato è finita… ma la domanda più che “quando” o “perché” sembra essere “come“, non tanto riferito ai motivi, ma proprio a come sia giunta la notizia ai diretti interessati, o meglio al diretto interessato.

In che senso?! La notizia della fine della storia tra i due risale a qualche giorno fa; ma ora, tramite IG stories, ha parlato l’attore classe 1991 che ha dichiarato di aver saputo del breakup solo leggendolo sui giornali. Ecco le sue parole:

«Immagina di scoprire lo status della tua relazione attraverso un tabloid, mentre sei nel bel mezzo delle riprese di un biopic movie su un prete di una chiesa cristiana, un film che ha l’intenzione di aiutare le persone. Che Dio ti benedica».

Una fonte vicina alla cantante, ha negato le accuse di Ehrich, dichiarando al giornale americano People «Demi ha reso Max consapevole che la relazione era finita e che sarebbe uscito sulla stampa».

Le IG Stories non sono le uniche “reazioni social” compiute dell’attore, Max ha infatti anche eliminato tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram; azione poi ha svolta anche dalla cantautrice stessa.

Il rapporto tra Max e Demi era nato poco prima del lockdown ed era cresciuto durante la quarantena trascorsa insieme, è stato quindi il ritorno alla normalità a causare la fine della storia e il conseguente annullamento del matrimonio (annunciato a fine luglio).

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: il rimpianto della sorella Ginevra

Emma Stone si è sposata: la notizia è confermata