in ,

Lucy Hale cambia colore di capelli e il risultato è super hot

lucy hale

Lucy Hale ha nuovamente cambiato colore di capelli, e questa volta ha osato un colore che non aveva mai provato, ed il risultato è davvero hot!

La star di Katy Keene, lo scorso lunedì, ha condiviso su Instagram un video accompagnato dalla didascalia ”ho fatto una cosa”. Infatti Lucy ha fatto qualcosa ai capelli:

La splendida 31enne si è affidata alla hairstylist delle star, Kristen Ess, per il cambio look. Lucy è passata da un nero corvino ad un piccante rosso.

Kristen Ess ha postato lo stesso video dell’attrice sul suo feed, fiera del lavoro fatto: Lucy Hale ha cambiato spesso colore di capelli evitanto però sempre il rosso. Il mio cuore da colorista è fiero e ora sappiamo ufficialmente che questa ragazza sta bene con qualsiasi colore di capelli.”

Ovviamente Lucy Hale adora il suo nuovo look e commenta sotto il post della hairstylist: “Ho sempre avuto la grinta di una rossa, quindi questo colore è perfetto per me”.

La beauty trasformazione della protagonista di Pretty Little Liars ha avuto l’approvazione di molte sue amiche e colleghe tra cui Katie Stevens (star di The Bold Type), che commenta ”essere rosse è troppo divertente!”, e Jenna Dewan.

Ed eccola avvistata a Los Angeles col suo nuovo colore di capelli, in perfetta tendenza autunnale:

Lucy è passata da un caschetto nero, perfetto per il suo ruolo da protagonista della serie tv Katy Keene (cancellata dopo solo una stagione, lasciando l’attrice in lacrime) ad un bel rosso autunnale. Questo cambiamento di look potrebbe essere dovuto a nuovi progetti lavorativi?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halle Berry ha un nuovo fidanzato: scopriamo chi è

Amanda Seyfried mamma bis: è nato il suo secondo figlio