Sul web nulla passa inosservato, nemmeno i like “tattici” come quello di Natalia Paragoni contro Elisabetta Gregoraci.
Natalia, volto noto al pubblico di Canale 5, ha conosciuto il suo fidanzato Andrea Zelletta a Uomini e Donne. Il programma ha fatto sì che i due diventassero famosi anche sui social. Lì infatti, Natalia è molto seguita per quanto riguarda il mondo beauty e della moda.
Tuttavia, nel profilo della influencer abbiamo spesso assistito a scontri social e frecciatine, come quelle contro il cantante Biondo e l’ex tronista Ivan Gonzalez.
Questa volta però nel mirino di Natalia è finita una delle coinquiline del suo fidanzato che attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.
La giovane infatti avrebbe messo like ad un post ironico postato su Instagram, contro l’ex moglie di Flavio Briatore.
Finalmente la Gregoraci vive un momento di leggerezza poverina con i turni in fabbrica che faceva.
Il post di un utente contro la Gregoraci
Il like non è passato inosservato al web che si è subito mosso contro l’influencer.
La ragazza con il suo like ha suscitato numerose critiche poiché lei stessa quando si racconta ai followers parla del suo lavoro. Lavoro che consiste per lo più nella sponsorizzazione di prodotti e pubblicità a vari brand.
Infatti prontamente un utente su Twitter ha risposto con un frame di una storia postata dall’ex corteggiatrice sul suo profilo, mentre sponsorizza una maschera per il viso.
Eh lei invece si spacca la schiena
Un utente su Twitter contro Natalia Paragoni
Vedremo se nelle prossime puntate del GF Vip le due avranno o meno un confronto.
Instagram/@antheeeeea