
Dua Lipa ama interpretare ed indossare nuovi trend soprattutto se sono molto sensuali. E negli ultimi scatti sui social la bellissima cantante 25enne si mostra con una tendenza hot, molto in voga nei primi anni 2000 e che sta lentamente ritornando!
Stiamo parlando del perizoma che spunta fuori dai pantaloni, uno dei trend più cool degli anni 2000. La queen di “Future Nostalgia” (che di recente ha collaborato con Madonna sul remix di Levitating) mostra di recente qualche foto sul suo Instagram feed:
In questi scatti Dua Lipa (fidanzata da un anno con il fratello di Bella Hadid, Anwar Hadid) indossa dei jeans a vita molto bassa mettendo in risalto il perizoma nero. Completa il total look 2000 con una t-shirt di Marc Jacobs ed una felpa azzurro cenere sulle spalle.
Già da un po’ di tempo il perizoma in bella vista sta cercando di tornare di moda. Lo abbiamo visto ad esempio indossato dalla super modella Bella Hadid (fan dei pantaloni a vita bassa, altro trend per questo autunno 2020) che non poteva di certo rinunciare a questo ”vintage” trend:

Su Twitter invece, il perizoma esposto non sembra essere così apprezzato dalle persone che addirittura lo odiano:
In un altro tweet viene fatto addirittura un sondaggio su questo trend ed il risultato è parecchio negativo:
Per ora sembrerebbe sia apprezzato più che altro da modelle e it-girl. Il perizoma fuori dai pantaloni riuscirà a spopolare di nuovo come successe nei lontani primi anni 2000? A voi piace? Ditecelo nei commenti.
IG: @elagram_style
i am browsing this website dailly and get nice facts from here all the time https://mt714.com