in

Dua Lipa osa una tendenza sexy degli anni 2000

dua lipa

Dua Lipa ama interpretare ed indossare nuovi trend soprattutto se sono molto sensuali. E negli ultimi scatti sui social la bellissima cantante 25enne si mostra con una tendenza hot, molto in voga nei primi anni 2000 e che sta lentamente ritornando!

Stiamo parlando del perizoma che spunta fuori dai pantaloni, uno dei trend più cool degli anni 2000. La queen di “Future Nostalgia” (che di recente ha collaborato con Madonna sul remix di Levitating) mostra di recente qualche foto sul suo Instagram feed:

https://www.instagram.com/p/CF4e3xqsYBI/?utm_source=ig_web_copy_link

In questi scatti Dua Lipa (fidanzata da un anno con il fratello di Bella Hadid, Anwar Hadid) indossa dei jeans a vita molto bassa mettendo in risalto il perizoma nero. Completa il total look 2000 con una t-shirt di Marc Jacobs ed una felpa azzurro cenere sulle spalle.

Già da un po’ di tempo il perizoma in bella vista sta cercando di tornare di moda. Lo abbiamo visto ad esempio indossato dalla super modella Bella Hadid (fan dei pantaloni a vita bassa, altro trend per questo autunno 2020) che non poteva di certo rinunciare a questo ”vintage” trend:

dua lipa

Su Twitter invece, il perizoma esposto non sembra essere così apprezzato dalle persone che addirittura lo odiano:

https://twitter.com/happentobeshort/status/1312674164969365504?s=20

In un altro tweet viene fatto addirittura un sondaggio su questo trend ed il risultato è parecchio negativo:

Per ora sembrerebbe sia apprezzato più che altro da modelle e it-girl. Il perizoma fuori dai pantaloni riuscirà a spopolare di nuovo come successe nei lontani primi anni 2000? A voi piace? Ditecelo nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adua del Vesco: la verità su Massimiliano Morra

GF Vip Patrizia De Black

GF Vip 5: la Contessa Patrizia De Blanck a rischio squalifica?