in , ,

Demet Özdemir arriva in Italia: la star di DayDreamer ospite a Verissimo

Demet Özdemir
Demet Özdemir

Avete capito bene: Demet Özdemir è in Italia! La 28enne attrice turca sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per un’intervista che andrà in onda su Canale 5 sabato 17 ottobre.

Per quelli di voi (pochi ormai) che non la conoscessero, Demet Özdemir è l’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Sanem Aydin, protagonista femminile della romantica soap turca Erkenci Kus che, durante l’estate, ha spopolato in Italia con il titolo DayDreamer – Le ali del sogno. E quindi, si, Demet è anche colei che ha affiancato sul set l’attore turco Can Yaman (nei panni del fotografo Can Divit), idolo delle folle di mezzo mondo.

Can Yaman e Demet Ozdemir

E proprio come Can Yaman, anche Demet Özdemir ha ottenuto un enorme successo qui in Italia. Numerosissimi i fan che l’acclamano e altrettanto numerose sono le campagne nate ultimamente sui social affinché la Özdemir fosse ospite di una trasmissione italiana. E come si suol dire… Detto, fatto!

Demet Özdemir a Verissimo e non solo?

Demet Ozdemir è arrivata in Italia martedì 6 ottobre in gran segreto. L’attrice e ballerina turca è ospite del The Westin Palace di Milano, lo stesso albergo in cui ha alloggiato, la scorsa settimana, il collega (e partner?) Can Yaman, anche lui ospite di Silvia Toffanin. L’intervista di Demet Özdemir per Verissimo si è svolta proprio oggi, nel primo pomeriggio (nella galleria sotto le immagini dell’attrice che lascia l’hotel per recarsi agli studi Mediaset). Con molta probabilità, Demet lascerà l’Italia questa sera stessa per fare ritorno ad Istanbul, dove l’attende il set della nuova serie di cui è protagonista.

A differenza di quanto accaduto per Can Yaman, l’arrivo in Italia di Demet Özdemir è stato blindatissimo. Niente paparazzi, niente fan scalpitanti ad attenderla in aeroporto o fuori dall’hotel, niente autografi. Inoltre, per la promettente attrice classe ’92, ufficialmente, non parrebbero esserci altri impegni lavorativi qui in Italia ma, su Twitter, è trapelato qualcosa di ben diverso.

Twitter

Stando alle voci circolate nelle ultime ore quindi, Demet Özdemir potrebbe tornare nel nostro Paese nel 2021 per un impegno cinematografico. Che Demet si ritrovi a condividere la scena proprio con Can Yaman? Anche lui infatti farà rientro in Italia per prendere parte ad una pellicola diretta dal regista turco Ferzan Özpetek.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish annuncia un concerto in streaming ad ottobre

Arisa rompe con il fidanzato: “Ora ricomincio da me”