in ,

Ed Sheeran: “Tingiti i capelli o non avrai successo”

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran è uno dei cantanti più famosi degli ultimi anni, eppure secondo l’ex manager non avrebbe avuto successo per via dei suoi capelli.

Il cantante è stato ospite del podcast Straight Up di Stuart Camp, suo attuale manager, e durante l’intervista ha rivelato di essere andato vicino a tingersi i capelli di nero.

Agli inizi della sua carriera, infatti, l’ex manager del 29enne era convinto che l’artista non ce l’avrebbe mai fatta a causa dei suoi capelli rossi. Questo il suo consiglio: “Tingiti di nero i capelli e rinuncia al rap“, ha ricordato il cantautore britannico.

Come sappiamo Ed non è mai ricorso a nessuna tinta, anche se il suo aspetto fisico in passato gli ha creato non pochi problemi. È stato infatti spesso vittima dei bulli. Queste le sue parole:

A causa del mio essere rosso di capelli sono stato preso in giro fin dal primo giorno in cui ho messo piede a scuola. Ho odiato con forza le scuole elementari, piangevo ogni singolo giorno. Ero rossiccio, balbettavo e portavo occhiali grandi. Sono sempre sembrato un po’ eccentrico e non ho mai avuto grande fortuna con le ragazze. Poi, quando ho cominciato a suonare ogni volta che dovevo tenere un concerto tutti dicevano ‘Oh, ecco il ragazzo rosso’ e alla fine vieni ricordato per questo“.

Sheeran, dopo la nascita della sua prima figlia, ha deciso di prendersi una pausa dalla musica. Il suo manager Stuart Camp ha però rivelato:

Abbiamo iniziato a registrare. Probabilmente l’anno prossimo pubblicheremo un disco

Il manager di Ed contro la principessa Beatrice

Sempre Stuart si è lasciato andare a nuove rivelazioni, questa volta riguardanti l’incidente della popstar nel lontano 2016.

All’epoca, il cantante si era ferito al volto durante una festa privata tenutasi a Londra. Al party erano presenti anche la principessa Beatrice, nipote della Regina Elisabetta, e James Blunt. Secondo le voci era stata la principessa a ferire l’artista, ma fino ad oggi nessuno aveva mai confermato la notizia.

Durante un’intervista per Telegraph, Camp ha quindi dedicato parole non troppo carine nei confronti della reale di Inghilterra. Ecco il suo commento:

Sono diventato piuttosto protettivo su questo. Perché non l’abbiamo mai commentato pubblicamente. Ma alcune persone ci dissero: ‘Oh, dovreste mentire e dire che non era lei e dire che era qualcun altro’. Ho detto: ‘Beh, non stiamo dicendo niente a nessuno. Non sto mentendo, solo perché qualcuno è un fottuto idiota e ha pensato, mi ubriacherò e toglierò una spada dal muro. Stai solo cercando guai”

Tra l’altro, da quel momento l’amicizia tra la principessa Beatrice e il cantante di Perfect si è raffreddata e i due non avrebbero più alcun rapporto.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Soleil Sorge Iconize

La finta aggressione di Iconize: Soleil Sorge sapeva ma ha mentito?

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo: amore al capolinea per la coppia di Uomini e Donne