in

Iconize ha mentito sull’aggressione omofoba? Parla Soleil Sorge

Iconize
Iconize e Soleil Sorge

In molti si ricorderanno di quando Marco Ferrero, in arte Iconize, postò sui social una foto del suo volto tumefatto, dichiarando di essere stato vittima di un’aggressione a sfondo omofobo.

Una vicenda che, com’è giusto che sia, ha suscitato parecchia indignazione. In molti, influencer e non, hanno espresso la loro vicinanza e sostegno a Marco, ennesima vittima della violenza contro le persone lgbqt.

Eppure, da qualche settimana, starebbe circolando l’ipotesi che vede Iconize come l’artefice di una incresciosa messa in scena. Non ci sarebbe stata, in realtà, nessuna aggressione ai danni dell’influencer. Marco si sarebbe auto-inflitto quelle lesioni sul viso, per poi postare le foto sui social.

A sganciare questa bomba è stata Dayane Mello, protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella e influencer ha detto a Tommaso Zorzi, ex fidanzato di Iconize, che Soleil Sorge le avrebbe rivelato che quella di Ferrero non è stata altro che una messa in scena per ottenere visibilità.

Parole come queste non potevano di certo passare inosservate, e la Sorge è stata subito voluta da Barbara D’Urso nel suo salotto per affrontare la questione. E le dichiarazioni di Soleil sono state decisamente scottanti:

Ho parlato con lui (Iconize) dopo Domenica Live. Gli ho detto: «Devi andare e devi dire la verità, perché io non posso più coprirti». Io avevo già detto abbastanza, credevo di essere stata fin troppo chiara. E lui mi ha detto: «È  una cosa che devo decidere io quando, come e se la devo fare. Lo devo fare io.»

La versione di Dayane sarebbe stata quindi confermata a tutti gli effetti, pare proprio che Iconize abbia mentito.

Le parole della Sorge non sono di certo piaciute a Barbara D’Urso che ha espresso il suo disappunto verso Marco, affermando di essersi sentita presa in giro: “Tu non mi usi”, ha ripetuto più volte la conduttrice.

Per il momento, Iconize non ha toccato l’argomento. Staremo a vedere se l’influencer deciderà o meno di fare chiarezza su questa situazione alquanto grave e delicata…

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears incapace di firmare una dichiarazione per il giudice?

Billie Eilish annuncia un concerto in streaming ad ottobre