Soleil Sorge ha mentito riguardo il pestaggio di Iconize?
È sicuramente l’argomento più caldo delle ultime ore, quello che ha a che vedere con la presunta finta aggressione ai danni di Marco Ferrero, in arte Iconize. L’influencer e video maker avrebbe inscenato un pestaggio a sfondo omofobo con il solo scopo di ottenere una maggiore visibilità.
A confermarlo è stata anche Soleil Sorge, amica in comune di Iconize e Dayane Mello, colei che per prima ha sganciato la bomba. Ospite da Barbara D’Urso, la Sorge avrebbe fatto intendere che quella di Ferrero è stata tutta una messa in scena.
L’ex corteggiatrice ha inoltre dichiarato di aver più volte incitato Ferrero a dire la verità e che, proprio a causa di questa grave bugia, il loro rapporto di amicizia è giunto al termine.
Ma c’è una cosa che non torna e che mostra una certa incoerenza da parte di Soleil. E questa cosa si trova tra i commenti alla IgTv in cui Iconize ha parlato della sua aggressione per la prima volta.
Tra tutti i commenti, si può trovare anche quello della Sorge che, con un cuore rosso, ha presumibilmente mostrato la sua vicinanza all’amico:
Perché commentare pur sapendo che si trattava di una messa in scena? Che l’influencer abbia voluto inizialmente coprire l’amico per poi pentirsene? O che la Sorge sia venuta a conoscere solo in seguito la verità?
ig: @martinafvsco