in

Lele Mora rivela: “Massimiliano Morra non è gay, ma è stato con un uomo”

Lele Mora e Massimiliano Morra
Lele Mora e Massimiliano Morra

Lele Mora si è lasciato andare a delle rivelazioni shock su Massimiliano Morra.

Ospite di Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, l’ex agente dello spettacolo ha voluto dire la sua circa la presunta omosessualità del gieffino.

Tutto è iniziato dalle insinuazioni di Adua Del Vesco, anche lei concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La 27enne ha infatti confidato ad alcuni coinquilini che il 34enne è gay e ha anche confessato di aver finto di avere una relazione con lui davanti i riflettori.

L’attore ha sempre negato di essere omosessuale, eppure il gossip non si è fermato.

La rivelazione di Lele Mora

Ad alimentarlo ci ha pensato Lele Mora, il quale ha dichiarato di sapere per certo che Massimiliano ha avuto una storia con un uomo molto importante del mondo dello spettacolo.

Il 65enne non si fermato qui e ha spiegato Morra non è gay ma ha lasciato intendere che si sarebbe concesso a quest’uomo per futuri ingaggi in tv, tra cui proprio il Grande Fratello. Queste le sue parole:

Massimiliano Morra venne a Sanremo quando avevo la finale del più bello d’Italia e ha vinto. Ha lavorato tre anni con me e poi gli ho detto di andare da Tarallo se avesse voluto fare le fiction. Lui prima di passare ad Ares si è fermato da altre parti. Ha avuto una storia molto lunga con una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto il Grande Fratello, era un ragazzo. Me ne assumo le mie responsabilità. Dico quello di cui sono certo. Se sia stata una storia d’amore o di interesse non lo so. Stava con un uomo giusto, importante. Però Massimiliano non è gay. Ce ne sono tanti che non sono gay ma per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche altro signore. Sono certissimo di quello che dico, te lo confermo

Scopriamo inoltre che Mora e Massimiliano hanno lavorato insieme per diversi anni e che era stato proprio l’ex agente a suggerirgli di legarsi alla Ares Film per avere successo con le fiction.

Chissà quindi se Mora farà luce anche riguardo lo scandalo che ha colpito l’agenzia di Alberto Tarallo (clicca qui per saperne di più).

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner regala una Birkin a Cardi B per il suo compleanno

Jennifer Aniston si è innamorata! Ecco chi è il fortunato