in

Natalia Paragoni contro il GF Vip: “Andrea Zelletta non è un comodino”

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni

Scoppia il caos nella Casa del GF Vip e Andrea Zelletta ci va di mezzo. Ma a difenderlo ci pensa la sua Natalia Paragoni, con tanto di megafono alla mano!

Nelle scorse ore, la produzione del Grande Fratello ha pensato di proporre agli inquilini della Casa un gioco piuttosto bizzarro. Così recitava il comunicato ufficiale:

“Vip, sui social siete sempre più seguiti e discussi, complimenti! Il pubblico si chiede spesso chi di voi sia un “comodino”, un “armadio”, insomma chi di voi faccia da suppellettile senza inserirsi in modo determinante nelle dinamiche della casa. Secondo voi, chi è il Vip che si nasconde di più? Scrivete il nome e inseritelo nell’urna del Grande Fratello. Il risultato dei vostri voti verrà svelato in forma rigorosamente anonima”.

Lo scopo? Far emergere chi, secondo il gruppo, fosse l’elemento più tranquillo (troppo tranquillo) tra i “vipponi”. Insomma un innocente giochetto al massacro per seminare un po’ di zizzania in giro per la Casa. Ora che Franceska Pepe è fuori bisognerà pur trovare un rimedio.

Se a trionfare nella classifica è stata Guenda Goria, secondo e terzo posto sono toccati di diritto a Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. Quest’ultimo, però, è parso piuttosto infastidito dalla situazione, tanto da ribattere prontamente di non essere una presenza per nulla inutile all’interno del programma (e che non vi venga mai più in mente un’assurdità del genere, ndr). A sostenere un Andrea Zelletta così tanto scosso è intervenuta sui social, e non solo, la sua fidanzata, Natalia Paragoni.

Natalia Paragoni: sorpresa non riuscita e sbotta sui social

Natalia Paragoni, alcune ore prima che scoppiasse il caos nelle Casa, aveva deciso di fare una romantica sorpresa al suo Andrea. Sorpresa, inutile dire, sfumata a causa dell’intervento del Grande Fratello.

View this post on Instagram

Due fanciulle al disperato tentativo di farsi sentire da @iamandreazelletta ……cattivi quelli del grande fratello che alzavano la musica…….ma soprattutto naty che attraversa di corsa con sonia che le dice aspetta attenta attenta ma lei corre vi fa capire quanto ha voglia di sentire il suo principino #andreazelletta #nataliaparagoni #fateglivedereandrea #gfvip #uominiedonne

A post shared by Alessandra Barbi (@alessandrabarbi79) on

Fonte: Instagram

La Paragoni, accompagnata dall’amica Sonia Lorenzini, si era appostata fuori dalle mura della Casa con un megafono per urlare tutto il proprio sostegno a Zelletta. Il GF Vip ha però nascosto le urla della ragazza aumentando il volume della musica all’interno della Casa.

Poche ore dopo, a gioco avvenuto, Natalia Paragoni è letteralmente sbottata sui social, complice anche il fatto di aver letto alcuni tweet poco carini nei confronti del fidanzato. Queste le parole con cui Natalia si è sfogata e ha difeso Andrea su Instagram:

Che il Grande Fratello abbia in serbo una sorpresa per lo sconsolato Andrea Zelletta? E che magari questa sorpresa sia proprio la sua Natalia? Chissà. Non ci resta che seguire la puntata di questa sera su Canale 5.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Soleil Sorge: arriva la piccata replica alle affermazioni di Iconize

Casa Ferragnez si tinge di rosa: l’annuncio sui social!