in

iPhone 12, non sono inclusi caricatore e auricolari: polemica sul web

iphone 12
iPhone 12

Ieri c’è stata la presentazione annuale dell’Apple dedicata all’iPhone. Quest’anno lo smartphone più acquistato d’America avrà anche la variante mini. Ma non finisce qui, dato che saranno anche disponibili gli iPhone 12 Pro e Pro Max, questi ultimi infatti sono di fascia più alta e con maggiori funzionalità. 

I consumatori sin da subito hanno notato la somiglianza del nuovo prodotto con il design dell’iPhone 5.

Come sempre l’evento ha suscitato clamore tanto da entrare in tendenza su Twitter. Il nuovo iPhone 12 sarà compatibile con il  5G che consentirà di navigare molto più velocemente rispetto al 4G e con minori tempi di attesa nel caricamento dati. 

Fresca di giornata è la grande polemica, divampata sui social da ore ed è legata alla novità “ecologica” del nuovo prodotto Apple.

Ebbene sì, proprio attraverso il loro sito, Apple ci fa sapere che nelle confezioni dei suoi nuovi smartphone non saranno presenti sia i caricatori che gli auricolari. Questa decisione è stata presa proprio per evitare gli sprechi e ridurre l’impatto ambientale. 


Quindi il web si è diviso, chi approva la scelta dell’Apple e chi la accusa, dato che il prezzo del prodotto non è diminuito.

 E tu? da che parte stai?

Instagram: roseb.oy

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish fotografata senza abiti oversize ed è presa di mira dagli haters

Andrea Damante: tra Elisa Visari e Giulia De Lellis spunta una nuova ragazza?