in ,

Dua Lipa si scaglia contro un tabloid britannico che la accusa di aver infranto le norme anti-Covid

Dua Lipa si scaglia contro un tabloid britannico che la accusa di aver infranto le norme anti-Covid
Dua Lipa (25 anni)

Le New Rules di cui parla Dua Lipa nel suo brano sono certamente distanti dalle Nuove Regole anti-Covid di cui oggi purtroppo tutto il mondo parla. Ma proprio come nella sua canzone la cantante 25enne si definisce rispettosa delle regole, ma secondo il sito d’informazione The Sun non è affatto così.

Secondo il tabloid britannico infatti, la cantante, avrebbe infranto i regolamenti anti-Covid sul set del suo nuovo video musicale girato a Londra. La cantautrice, che ha recentemente collaborato con Madonna per il remix di Levitating, non ha esitato a smentire le pesanti accuse, pubblicando oggi 16 ottobre una Instagram Story, nella quale ha scritto:

«Un tabloid del Regno Unito (del quale non voglio fare il nome per evitare di offrirgli pubblicità gratuita), ieri sera ha pubblicato un articolo riguardo le riprese del mio video a Londra, parlando di violazione delle norme anti-Covid. Quello che è stato scritto è completamente falso, tutte le linee guida sono state assolutamente rispettate. Si tratta perciò di una delle tante storie non vere su di me pubblicate da questo giornale quest’anno. Oggi i miei avvocati hanno inviato una lettera al tabloid. é un vero peccato che alcuni giornalisti britannici abbiano più interesse a vendere giornali piuttosto che interessarsi alla verità e ai sentimenti della persone di cui parlano. In questo ultimo anno ci sono stati episodi peggiori di questo che hanno coinvolto personaggi dello spettacolo britannico, ma io prenderò la mia seppur piccola posizione».

La cantante, icona non solo della musica contemporanea ma anche di moda (l’ultima in pieno stile anni 2000); ha perciò annunciato che ricorrerà a vie legali per mettere una volta per tutte a tacere tali false notizie.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus

Ashley Tisdale ha rivelato se aspetta un maschio o una femmina: l’annuncio