in

Nicki Minaj rivela il sesso del suo primo figlio

Nicki Minaj

Nicki Minaj, che ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 30 settembre, rivela sui social il sesso della creatura.

Nicki aveva annunciato di essere incinta sui social lo scorso luglio.

La rapper, in un post su Instagram, pubblica i biglietti di auguri di amici famosi, rivelando che il piccolo neonato di appena 2 settimane è un maschietto!

https://www.instagram.com/p/CGXwpiljhiO/?igshid=1jioc0icsedct

Nella capture del post, la cantante 37enne scrive “Grazie Beyoncè, Kim & Ye, Riccardo Tisci, Winnie, Karol e tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Vuol dire molto per me. Sono così grata e innamorata di mio figlio. Pazzamente innamorata. Il mio piccolo ragazzo preferito in tutto il mondo“.

Nicki Minaj è sposata con Kenneth Petty. I due sono convolati a nozze lo scorso 21 ottobre.

Anche la mamma della rapper, Carol Maraj, ha pubblicato un post su Instagram dove rivela che il nipotino è un bel maschietto e fa tantissimi auguri a Nicki Minaj, aggiungendo che essere nonna è una benedizione:

https://www.instagram.com/p/CGYdeYpnSkj/?igshid=1lvfzgvab8ctv

Nel post la neo nonna ha anche pubblicato un estratto di un’intervista della figlia (che si chiama in realtà Onika Tanya Maraj) risalente al 2012 quando diceva che in futuro avrebbe voluto un figlio maschio perché è molto attaccata al suo fratellino come fosse suo figlio. La bella cantante aggiunge che ama i maschietti…quando li vede il suo cuore si scioglie. Da qui la voglia di avere un figlio maschio.

Non ci resta che fare tantissimi auguri a Nicki Minaj e a suo marito per la nascita del loro primo maschietto!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Federica Pellegrini e Valentino Rossi positivi al Covid

Cardi B e Offset: il ritorno di fiamma è ufficiale