in

Temptation Island: Speranza e Alberto di nuovo insieme dopo il programma

Alberto e Speranza di nuovo insieme

Speranza e Alberto sarebbero tornati insieme dopo Tempation Island; a provare ciò ecco alcune segnalazioni.

Mercoledì scorso, 14 ottobre, è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island. Abbiamo assistito a numerosi colpi di scena soprattutto riguardanti la coppia formata da Speranza Capasso ed Alberto Maritato, fidanzati da 16 anni.

Speranza ha visto a delle immagini forti che ritraevano il suo ragazzo molto vicino alla single Nunzia, con la quale si è anche scambiato numerosi (e molto appassionati) baci. Nella stessa puntata dato l’evolversi della loro relazione, Speranza ha deciso di richiedere il falò di confronto immediato.

https://www.instagram.com/p/CGVzrbxjSV_/?utm_source=ig_web_copy_link
Il nuovo profilo di Speranza

Non abbiamo ancora potuto vedere la seconda parte del confronto della coppia, che andrà in onda Martedì 20 ottobre. E, se tutti immaginavamo che i due fossero usciti separati da lì, o almeno lo speravamo, alcuni indizi sembrerebbero confermare il contrario.

Ieri, infatti, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione di un suo follower che afferma di aver visto Alberto entrare nel portone di casa di Speranza.

La segnalazione di Deianira sulla coppia/Instagram

A supportare e confermare la tesi dell’utente, c’è un’altra segnalazione che ci è stata fatta direttamente da un nostro follower. Gli screenshot mostrano dei messaggi indirizzati all’account Instagram di Alberto. Poco dopo però gli stessi messaggi risultano inviati a Speranza, come se il nome dell’account avesse subito una modifica.

É possibile che Alberto abbia ceduto il suo account alla fidanzata, e ciò proverebbe proprio che tra i due ci sia ancora un legame.

Instagram/@antheeeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iconize riceve il Tapiro dopo la finta aggressione omofoba

Martina Nasoni: riavvicinamento in corso con Daniele Dal Moro?