in

Ashley Tisdale ha rivelato se aspetta un maschio o una femmina: l’annuncio

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale

Ashley Tisdale è in dolce attesa e ha deciso di rivelare il sesso del nascituro tramite i social.

Solo un mese fa, l’ex star Disney annunciava a tutti i suoi fan di essere incita del suo primo figlio col marito Christopher French.

Col passare delle settimane, la 35enne ha documentato tutti i progressi della gravidanza e qualche giorno fa aveva mostrato il suo pancino celebrando l’entrata nel quarto mese.

Ashley Tisdale (Via Instagram)
Ashley Tisdale (Via Instagram)

Tuttavia, si era detta indecisa se rivelare il sesso del bambino e ha tenuto tutti col fiato sospeso per un po’.

Fiocco rosa per Ashley Tisdale

A sorpresa, quindi, Ashley ha condiviso su Instagram le foto della festa organizzata per annunciare ad amici e parenti se si trattasse un bambino o di una bambina.

Negli scatti si possono vedere l’attrice con il consorte mentre tagliano una torta nel giardino della loro casa. La gioia sui loro volti è palese: girano la torta e, voilà, è tutta rosa all’interno. Si tratta quindi di una femminuccia.

Queste le parole della cantante:

Quest’anno è stato uno dei più difficili in assoluto per tutti. Tanti alti e bassi, un vero turbinio di emozioni. Ma senza dubbio penso che questo sia stato il mio giorno preferito! Ho pianto di gioia. Ps Per tutti coloro che vogliono fare le cose in grande quando si tratta di rivelare il sesso del loro bambino, sappiate che una torta è tanto gratificante quanto dei fuochi d’artificio e decisamente più sicura!

Nella didascalia che accompagna il post, l’artista suggerisce a tutti i suoi follower in dolce attesa di evitare i fuochi d’artificio e di scegliere una bella torta per occasioni del genere. Per chi non lo sapesse, infatti, a settembre un terribile incendio ha dilaniato ettari e ettari di foreste in California e tutto era partito proprio da un gender reveal party.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa si scaglia contro un tabloid britannico che la accusa di aver infranto le norme anti-Covid

Giulia Valentina esce allo scoperto con il fidanzato?