in ,

Ariana Grande: svelati titolo e data di uscita di AG6

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande annuncia ufficialmente il nome e la data di rilascio del suo nuovo album! La cantante lo ha confermato: AG6 si intitolerà Positions e sarà disponibile a partire dalla fine di Ottobre.

La 27enne star internazionale ha annunciato che il primo singolo del nuovo album ad essere lanciato si chiamerà proprio Positions e sarà disponibile a partire dal prossimo 23 ottobre. Per quanto riguarda invece l’intero album, i suoi affezionatissimi fan dovranno aspettare qualche giorno in più: la data di uscita è prevista per il 30 ottobre.

Instagram/ Ariana Grande

Ariana Grande: AG6 sarà Positions

Nello specifico, Positions sarà il sesto album di Ariana Grande (per questo AG6) e sarà il terzo consecutivo che la cantante pubblicherà. Nel 2018 infatti Ariana ha lavorato e lanciato sul mercato musicale Sweetner, a cui ha fatto seguito nel 2019 Thank U, Next.

Un successo dopo l’altro per Ariana Grande che sembra inarrestabile! Dall’inizio della sua carriera nel 2008, passo dopo passo, Ariana sta crescendo sempre di più in ambito artistico, e non solo (sapete che ha lanciato anche un suo profumo?). Quest’anno inoltre la Grande ritornerà davanti alla macchina da presa per Netflix. Il progetto, dal titolo Don’t Look Up, la vede protagonista insieme a Jennifer Lawrence, Timothée Chalamet e Leonardo DiCaprio.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Margot Robbie condivide una foto dolcissima

Adele al Saturday Night Live: ritorna sul palco come presentatrice