in

Grande Fratello Vip 5: nuovi concorrenti nella Casa? Tutti i dettagli

Giulia Salemi, Stefano Bettarini, Claudio Sona, Selvaggia Roma, Grande Fratello Vip
Giulia Salemi, Stefano Bettarini, Claudio Sona, Selvaggia Roma

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno per arrivare cinque nuovi concorrenti, parola di Alfonso Signorini.

La quinta edizione del realty non era iniziata nel migliore dei modi, ma col passare delle settimane e grazie a numerosi scandali gli ascolti sono migliorati a tal punto da prolungare il programma fino a febbraio 2021.

Ma le novità non sono finite qui! Durate un collegamento col Tg5, infatti, il direttore di Chi ha confermato che ci saranno cinque nuovi ingressi e uno di questi sarà proprio una giornalista di Mediaset, ma non si tratta di Cesara Buonamici.

Chi saranno i nuovi concorrenti?

Ovviamente il conduttore non si è lasciato sfuggire nessun nome, eppure nel corso della scorsa puntata nell’informare gli inquilini degli imminenti cambiamenti ha mostrato una sagoma che parrebbe essere quella di Simone Susinna.

Tra i nomi in ballo spuntano anche alcuni ex gieffini come Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Stefano Bettarini.

L’ingresso dell’ex calciatore al momento è uno dei più quotati, avendo avuto un flirt con Dayane Mello e, secondo alcune voci, anche con Elisabetta Gregoraci prima che lei si sposasse con Flavio Briatore

C’è poi Selvaggia Roma, diventata nota grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017 in coppia con Francesco Chiofalo. Se dovesse entrare nella Casa, l’influencer si ritroverebbe a convivere con Pierpaolo Petrelli e Enock Balotelli con cui si dice abbia avuto delle storie.

Infine, secondo le indiscrezioni, anche Claudio Sona potrebbe essere stato chiamato a smuovere un po’ le acque. Il 33enne è stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne e nell’estate 2019 avrebbe avuto una relazione con Tommaso Zorzi.

Al momento, non è arrivata nessuna conferma ufficiale ma qualcosa ci dice che Signorini non deluderà il pubblico del Grande Fratello Vip.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele al Saturday Night Live: ritorna sul palco come presentatrice

Hailey Bieber si fa due nuovi tatuaggi dedicati a Justin