in ,

Andrea Zelletta ha tradito Natalia? La rivelazione di un’ex corteggiatrice

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Si è conclusa da poche ore l’undicesima puntata del GFvip. Ieri erano in nomination alcuni nomi molto discussi all’interno della casa più chiacchierata d’Italia. 

Tra i nominati della settimana c’era Andrea Zelletta, il quale ha ricevuto una sorpresa, se non due, durante la serata. Primo fra tutti un confronto con Franceska, che lo ha definito “comodino” nelle puntate precedenti. La discussione stranamente è stata meno accesa del solito.

La seconda sorpresa ricevuta dall’ex tronista di Uomini e Donne è stata sicuramente più apprezzata dal giovane, dato che ha potuto rivedere dopo diverse settimane la sua fidanzata Natalia ParagoniNatalia più volte è scesa nel campo dei social per difendere a spada tratta il fidanzato ma fresca di giornata è l’indiscrezione che vede Andrea Zelletta forse non troppo innamorato come vuole far credere. 

Sorpresa ad Andrea Zelletta: Tra lacrime e scoop

Andrea e Natalia durante la scelta a Uomini e Donne

Durante l’incontro con la fidanzata Natalia, Andrea è sembrato molto preso, emozionato, tanto da avere tutto il volto coperto di lacrime. 

Natalia Paragoni invece l’ha esortato più volte a far uscire il suo vero carattere. Ma lo scoop che coinvolge questi due innamorati arriva proprio da un’intervista di Alice Fabbrica, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rilasciata a DiPiù Tv. 

Alice Fabbrica

Ecco le sue parole: 

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti cinque anni fa via social come succede oggi.”

Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato.

Ma non è finita qui, poiché pare che Andrea abbia continuato a sentire Alice Fabbrica anche durante la sua attuale relazione con Natalia Paragoni. 

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

Anche stamattina durante la trasmissione Mattino5, lo scoop non è stato di certo ignorato tanto che uno degli ospiti ha anche ammesso di aver letto ed ascoltato i messaggi tra Zelletta e Alice Fabbrica. 

Non ci resta che attendere novità sulla questione. Stay tuned!

Instagram/ roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey e il nuovo colpo di testa: si è rasata i capelli a zero (FOTO)

Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante e conferma il flirt con Carlo Beretta