in ,

Halsey e il nuovo colpo di testa: si è rasata i capelli a zero (FOTO)

Halsey
Halsey

Halsey ha deciso di darci un taglio, letteralmente.

Si tratta di un momento davvero d’oro per la cantante, che dopo aver scritto la sua prima raccolta di poesie si appresta a debuttare nel mondo della recitazione.

Aria di cambiamenti per la 26enne e non solo sul piano professionale.

In un divertente video su TikTok, infatti, Halsey ha mostrato la sua ultima e incredibile trasformazione.

Il nuovo look di Halsey

Se un momento prima appare con una lunga chioma corvina, quello dopo si toglie quella che si scopre essere una parrucca per rivelare il suo nuovo drastico taglio di capelli. Ebbene sì, si è di nuovo rasata i capelli.

Non si tratta nella prima volta, ma in questo caso molti hanno pensato che la scelta fosse dettata dai suoi progetti lavorativi. In realtà, la stessa Halsey ha confessato su Twitter di essersi semplicemente stancata di avere i capelli lunghi. Queste le sue parole:

Li ho fatti crescere per molto tempo e mi sono ripromessa di non tagliarli finché non sarebbero stati lunghi e sani. Una volta raggiunto l’obiettivo mi sono detta ‘mmm sono carini, ma mi manca rasarli’ e così l’ho fatto!

Una scelta audace, considerando che l’inverno è ormai alle porte. In un selfie, in cui ha mostrato meglio il risultato finale,la cantante ha infatti ironizzato sul fatto di essere appena in tempo per la stagione dei berretti.

Halsey (Via Instagram)
Halsey (Via Instagram)

Qualche anno fa anche Cara Delevingne aveva optato per un look simile e, casualmente, secondo alcune voci tra le due ci sarebbe del tenero.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily in Paris: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Andrea Zelletta ha tradito Natalia? La rivelazione di un’ex corteggiatrice