in

Tyler Posey e il coming out tra droghe e festini a luci rosse

Tyler Posey
Tyler Posey

Tyler Posey ha fatto coming out e non si è risparmiato sui dettagli.

L’attore ha deciso di rivelare al mondo il suo orientamento sessuale e così tramite i social si è dichiarato pansessuale. Una scelta che nasce dalla volontà di sensibilizzare il suo pubblico e che spera possa aiutare chi lo segue ad accettarsi.

Durante un’intervista per l’emittente radiofonica Sirius XM ha spiegato meglio le sue ragioni:

Una mattina mi sono svegliato e ho letto di queste ragazze trans che vengono picchiate, aggredite, discriminate. Questo mi ha fatto arrabbiare. Volevo puntare l’attenzione su certe cose. So che ci sono molti ragazzi che mi seguono e anche qualcuno che guarda a me come un esempio e volevo dire loro che possono essere chi si sentono di essere, amare chi vogliono. Ci sono stigma su troppe cose“.

Il 29enne non si è però fermato e in una serie di dirette su OnlyFans (come la sua ex Bella Thorne) ha raccontato alcuni dettagli della sua vita sessuale, confermando di essere stato con dei ragazzi e anche delle donne trans. Nel video, confessa di non aver mai avuto un rapporto completo con un uomo, ma lascia intendere di esserci andato moto vicino. Queste le sue parole:

“Non ho fatto sesso con un uomo. Abbiamo avuto un rapporto orale. Sapete cosa intendo… Ma non ci ho mai fatto sesso. Perciò sì, sono stato con degli uomini prima d’ora“.

https://twitter.com/ARonauthor/status/1317977563969585152

Tyler Posey: “Sono sobrio da 71 giorni”

L’attore e musicista si è lasciato andare ad altre rilevazioni. Durante l’intervista per SiuriusXM ha infatti ammesso di aver fatto uso di sostanze in passato, una dipendenza che lo ha portato ad allontanarsi dalle persone a lui care e a partecipare spesso a parties selvaggi.

Oggi Tyler, però, si dice intenzionato a ritornare in carreggiata e di essere sobrio da più di sue mesi. Questa la sua confessione:

Ho passato davvero un momento difficile. Sono sobrio adesso. Sono sobrio da 71 giorni. Ho litigato con tutti quelli che conoscevo e amavo. Ma adesso ho capito di volermi bene per la prima volta nella vita e le cose vanno davvero molto meglio. Non fumo più erba, non bevo, non mi drogo. Non faccio più nulla“.

Ero a una festa l’altra sera dove c’erano cocaina, ecstasy e funghetti. E io non ho provato nulla. Era un s*x party. Ho partecipato ad altri s*x party, anche se non facevo parte degli organizzatori. Ma ho comunque partecipato. Questo, comunque, succedeva soprattutto quando facevo uso di sostanze. Ora sto cercando di rimettere insieme i pezzi e mi sento molto meglio“.

Non deve essere stato facile mettersi a nudo in questo modo, ma Tyler sembra essere sulla strada giusta.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante smentisce Giulia De Lellis e cancella tutte le foto di coppia

Kylie Cosmetics lancia la nuova linea Wild Thing Leopard