in

Dua Lipa indossa un trend dell’autunno 2020 direttamente dagli anni 2000

dua lipa

Dua Lipa (ma anche Bella Hadid) sembra adorare la moda degli anni ’90 e dei primi 2000! Spesso sfoggia look di quei tempi ma che ora sono di grande tendenza. E l’ultimo che ha pubblicato su Instagram è favoloso!

Dua Lipa di recente era a Londra ed ha fatto qualche scatto indossando una tuta da ginnastica verde lime davvero molto cool! Ha completato l’outfit con occhiali della stessa tonalità neon, cappellino di lana nero e treccine:

dua lipa

Le tute in velluto colorate erano un grande must have negli anni 2000 ed ora sono tornate alla ribalta! Sono comode ma molto glamour.

La tuta della cantante di Future Nostalgia (che di recente si è scagliata contro un tabloid inglese che l’accusa di non rispettare le norme anti covid) è di Juicy Couture, famosissimo brand di tute americano che quest’anno compie 25 anni. Per l’occasione l’azienda ha creato una collaborazione con Kappa in perfetto stile 2000 con protagonista Sofia Richie (clicca qui per vedere la collezione).

Di recente Kim Kardashian ha creato una nuova versione di queste tute col suo brand SKIMS ed ha posato insieme a Paris Hilton (icona degli anni 2000 e delle sue tute di velluto) per lanciare la collezione:

dua lipa

Voi amate questo big trend direttamente dagli anni 2000?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shawn Mendes dice una cosa molto romantica nel trailer di In Wonder

Natalia Paragoni tradita? Le sue prime parole dopo le dichiarazioni di Alice Fabbrica