in ,

Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? La sorella sbotta sui social

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci al Gfvip

Elisabetta Gregoraci è sicuramente un personaggio centrale in questa edizione del GF Vip, definita anche capobranco da diversi inquilini della casa. Di lei si parla tanto, sia dentro che fuori la casa, ma le nuove dichiarazioni questa volta arrivano dalla sorella Marzia.

Coinvolta in un flirt, o meglio, in un’amicizia da lei definita “speciale” con il single Pierpaolo Petrelli

Le discussioni di certo non sono mancate, soprattutto quando Antonella Elia, durante la scorsa puntata le ha chiesto cosa significassero quei colpetti che si da al cuore quando si parla di qualcuno che la aspetta fuori. Lei prontamente ha risposto in modo infastidito.

Durante Mattino Cinque, nella puntata di ieri, è intervenuta Arianna David che ha confermato la voce della frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e il pilota Stefano Coletti dicendo: 

“Elisabetta non è sola. Da quello che io so ha una persona a Montecarlo. Hai ragione tu Federica, è Stefano Coletti. Ha 32 anni, se sono sicura? Di sicuro non c’è niente però… Sta uscendo fuori.”

In difesa della Gregoraci è arrivata la sorella, Marzia Gregoraci, che ha smentito attraverso una IG stories il rapporto tra Elisabetta e Stefano. 

Queste le sue parole:

“La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’Avvocato Micaela Ottomano, smentiscono ufficialmente che tale Signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo.“ 

 “Invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima.” 

E rincarando la dose:

“Questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione della Signora Gregoraci”.

Ma allora quei colpetti al cuore a chi saranno rivolti? Chissà…

Instagram/ roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni tradita? Le sue prime parole dopo le dichiarazioni di Alice Fabbrica

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la rottura è ufficiale e intervengono amici e parenti