in

Natalia Paragoni tradita? Le sue prime parole dopo le dichiarazioni di Alice Fabbrica

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni parla per la prima volta del presunto tradimento del fidanzato Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni ha parlato oggi, per la prima volta dopo le dichiarazioni di Alice Fabbrica sul presunto tradimento di Andrea Zelletta.

Negli scorsi giorni l’ex corteggiatrice Alice Fabbrica ha dichiarato di aver avuto una storia con Andrea Zelletta. La storia cominciata cinque anni fa, stando a quanto detto dalla stessa Alice, sarebbe continuata anche dopo l’inizio della relazione di Andrea e Natalia. Quest’ultima, che inizialmente ha deciso di mantenere il silenzio e di non esprimersi in merito alla questione, ha deciso oggi di parlare per la prima volta di quanto accaduto.

L’Influencer, nel pomeriggio, tramite il suo profilo Instagram ha quindi deciso di esprimere il suo stato d’animo, ed ha inoltre chiesto a tutti i suoi follower di rispettare questo momento, che è per lei molto difficile.

Sono tranquilla, rilassata. State pur tranquille ragazze, è tutto ok… In questi giorni dovrò fare un po’ di tutorial, perché ho notato che sono un po’ assente, ma capite il momento.

Natalia Paragoni si sfoga sul suo profilo Instagram
Le prime parole di Natalia Paragoni sul suo profilo Instagram

Natalia non ha voluto aggiungere altro, anzi ha deciso di cambiare subito discorso, postando addirittura nelle stories un video in cui, all’interno della casa del Grande Fratello, Andrea parla del momento in cui l’ha vista entrare dalla porta, durante la sorpresa ricevuta lo scorso Lunedì 19 ottobre.

Chissà se vedremo o meno un confronto tra i due fidanzati e Alice Fabbrica nei prossimi giorni. Per il momento, però, Natalia sembra abbastanza intenzionata a lasciarsi la questione alle spalle.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa indossa un trend dell’autunno 2020 direttamente dagli anni 2000

Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? La sorella sbotta sui social